Siracusa, Siracusa · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1055 giorni faIl grande giorno tanto atteso è ormai alle porte.. è un misto tra ansia, gioia, nostalgia. È da ieri che ho la lacrima facile. Ditemi che tutto ciò è normale grazie xD Sono abbastanza timida e spero che domani l'emozione nn faccia brutti scherzi. Il...
Ho ottenuto una medaglia!
1067 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1068 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1068 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1068 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1074 giorni faBuon pomeriggio ragazze...quanta ansia avete? E perché?
Ho partecipato al post di Serena
1101 giorni fa
Ho creato un post
1101 giorni faHelp me!!! Ragazze avete mai provato la schiaritura al naturale? Il mio colore naturale è un biondo scuro e la parrucchiera mi ha consigliato di schiarirli senza intaccare la radice..ma vedendo un po' su internet dalle foto sembra un effetto bicolore...
1114 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Ho creato un post
1114 giorni faCiao a tutte, domani pomeriggio io e il fm dovremo fare il processino..di che si tratta esattamente? È davvero un'intervista fatta singolarmente?? Ho dato un'occhiata su internet e ho l'ansia xD
1124 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1213 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al post di Serena
1249 giorni fa
Ho creato un post
1250 giorni faSe ci siete battete un colpo xD come vanno i preparativi??
1305 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al post di Mely
1305 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM