Messina, Messina · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
992 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
999 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
1003 giorni faaddio al celibato e nubilato, quanto tempo prima?
1005 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Ho partecipato al post di Francesca e Juri
1005 giorni fa
1006 giorni faSalve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi !! Ma comunque… sono andata a prenotarle da...
1006 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
1022 giorni faBuongiorno ragazze, Avrò un abito totalmente in mikado di seta con dei ricami sulla parte bassa della gonna. Avrò anche un velo cattedrale con dei ricami sul bordo. Mi chiedo quale di queste due scarpe potrebbe essere più adatta.
1022 giorni faBuonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
Ho ottenuto una medaglia!
1024 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1024 giorni fa
1024 giorni faSposine di settembre ci siete ??😻 manca davvero pochissimo al nostro mese 🥹😍 Quanti giorni vi mancano al grande giorno ?👰🏻♀️🤵🏻♂️ Noi siamo a -28 😍🤩
Ho partecipato al post di Luisa
1026 giorni fa
1029 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
1029 giorni faCiao ragazze! Stasera ho una domanda per voi! Cosa preferite, tavoli rotondi o quadrati per il vostro ricevimento? 😃 io vado per quelli rotondi! 🌟
1060 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
Fotografi garanzie ANFM