Messina, Messina · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Buon pomeriggio come si fà a non piangere quel giorno? 🙈
Ciao a tutte, a chi come me manca cosi poco? Io mi sposo il 9 settembre 2023 Come vi sentite? Pronte?
Sposine di settembre ci siete ??😻 manca davvero pochissimo al nostro mese 🥹😍 Quanti giorni vi mancano al grande giorno ?👰🏻♀️🤵🏻♂️ Noi siamo a -28 😍🤩
Perché hai scelto ""?
Chi come me si sposerà a settembre? Io l’1, per la precisione, e manca pochissimo! Sembra ieri che mi iscrissi a -595 giorni..i vostri preparativi come procedono? Io devo confezionare solo una...
Ciao sposi! Ma voi avete consegnato una partecipazione anche ai genitori? Non so, mi sembra inutile, ma forse potrebbe essere un bel ricordo...
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Ragazze cosa mi consigliate? Sono 2 acconciature una bassa e una più alta...Ovviamente ci sono alcune modifiche da fare anche sugli accessori...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze oggi abbiamo scelto le fedi.. Abbiamo optato per le classiche di unoaerre
Oggi sono 9 anni che sto cn il mio fidanzato, e oggi fra nove mesi, e il matrimonio ❣️ Voi da quando state insieme e quanto manca al matrimonio 🙈
Buonasera future sposine e sposine 😊 È stato difficile trovare il vostro abito da sposa? In quanti atelier siete andati?
Fotografi garanzie ANFM