Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3874 giorni fa
Ho creato un post
3875 giorni faFinalmente ragazze il giorno è arrivato! Il 5 settembre ci siamo sposati... Vi lascio alcune foto amatoriali..
Ho partecipato al post di Cristina
3882 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3884 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho partecipato al post di Natalia
3884 giorni fa
3885 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3885 giorni fa
Ho creato un post
3885 giorni faCiao a tutte ragazze mancano 7 giorni al fatidico giorno... Sono molto pensierosa perché ho un fortissimo raffreddore e un tremendo mal di gola.. Per di più ho controllato le previsioni per sabato 5 e mi danno pioggia tutto il giorno!!!!!! immaginate...
3887 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3891 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3899 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3906 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3906 giorni fa
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come me, ma il mondo è bello perchè è vario ! E ci...
Ho partecipato al post di Paola
3907 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3907 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Fotografi garanzie ANFM