Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3875 giorni fa
Finalmente ragazze il giorno è arrivato! Il 5 settembre ci siamo sposati... Vi lascio alcune foto amatoriali..
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3885 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3906 giorni fa
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come me, ma il mondo è bello perchè è vario ! E ci...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3907 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3908 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3938 giorni fa
Ciao sposine! Che cosa ne dite di condividere tutte insieme foto ed idee dei vostri tableaux de mariage?
3964 giorni fa
3968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3981 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3984 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Angela
3996 giorni fa
Ciao ragazze... ce' qualcuna che ha preso la cucina da mondo convenienza??? Come vi trovate? La qualita' e' molto scadente? Leggendo in giro leggo cucine da un minimo di 7000euro... ma io nn sono propeio intenzionata a spendere qst botto di soldi...
3997 giorni fa
Chi di voi sposine avrà il proprio cucciolo a fianco quel giorno.. E porterà le fedi?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3999 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Sara
4002 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4002 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
4027 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM