Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Finalmente ragazze il giorno è arrivato! Il 5 settembre ci siamo sposati... Vi lascio alcune foto amatoriali..
Ragazze una curiosità... ma a voi il vostro fm ha fatto la classica proposta romantica da film?? Solo noi ne abbiamo semplicemente discusso assieme? Non so, saranno i tempi che corrono e le difficoltà...
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ciao a tutte ragazze mancano 7 giorni al fatidico giorno... Sono molto pensierosa perché ho un fortissimo raffreddore e un tremendo mal di gola.. Per di più ho controllato le previsioni per sabato 5 e...
Ragazze sono emozionata! Ho salutato fm e quasi mi mettevo a piangere dall'emozione!!!ci vedremo domani all'altare!!
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ragazze domanda da un milione di dollari. .. ma il sushi in gravidanza si può mangiare? Io l ho sempre evitato fino adesso ma poi ho pensato che se si va in un ristorante serio il pesce è abbattuto a...
Chi si sposa come me il 5 settembre 2015??
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come...
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...
Quali fedi avete scelto e se riuscite mettere foto
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ciao a tutte, ho fatto le prime prove acconciatura... Di seguito vi riporto qualche "bozza" fatta dalla parrucchiera. Cosa ne dite? L'abito sarà questo:...
Ciao a tutte care Sposine Ho notato che c'era già un post simile ma vecchio di 3 anni, quindi ho deciso di crearne uno nuovo per noi sposine attuali over 30!! Io mi sposerò a 34 anni e mezzo dopo 2...
Ebbene sì, ora tocca a me scrivere "non credevo che questo giorno sarebbe mai arrivato"; è esattamente così, il 31 luglio, citato mille volte, desiderato, temuto, è qui. Il 31 di luglio, che negli...
Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...
Salve sposine! Il 5 luglio è stato il nostro grande giorno!finalmente dopo quasi 7 anni siamo diventati marito e moglie! Chi mi ha seguito in questi mesi sa che mio marito è un po' più grande di me...
Ciao a tutte amiche del forum.....in quante siamo che ci sposiamo a settembre del 2015...ditemi il giorno!!!
MANCANO 365 GIORNI...YEEEEEEAAAAAHHHHHHH E A VOI QUANTI GIORNI MANCANO?
Ciao a tutte , scrivo per sfogarmi , sono dilaniata ... Sabato scorso in seguito a una discussione dice di volermi lasciare! Perché siamo incompatibili... Lo lascio calmare e smaltire il nervosismo .....
Ciao sposine! Che cosa ne dite di condividere tutte insieme foto ed idee dei vostri tableaux de mariage?
Ciao a tutte!Dato che sono alla ricerca di un parrucchiere per il giorno del matrimonio,volevo sapere....a voi quanto hanno chiesto?Che servizi vi offrono?
Come vi sembrano? Dentro riso e cuoricini rossi a specchio..
Chi di voi si sposerà a Limbiate e celebrerà la messa il fantastico Don Bruno??
Quale colore delle vostre nozze avete scelto? Io nei toni panna per la chiesa. Mentre color vinaccia e fuxia per l' allestimento in villa. Mentre l' abito ve lo svelerò più tradi e voi l' avete scelto...
Ciao chi come me mancano 97 giorni al giorno più bello??
Fotografi garanzie ANFM