Feltre, Belluno · Da Luglio 2022
Mamma di due splendidi bimbi. Logan🧒🏼& Meredith👧🏼
- Sposa Precisa
- 936 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1241 giorni faEccoci, in una giornata bellissima! Prevedeva pioggia , ma invece nulla anzi desideravamo la neve e neve fu❤️❄️ Bambini felicissimi e bravissimi, non sono mancati i momenti “mamma”😅❤️Auguro anche a tutte le future spose, di vivere un momento così...
Ho creato un post
1253 giorni faÈ stata lunga, ma alla fine c’è l’ho fatta!!!! Il fai da te in ogni minimo particolare dalle marmellate ai portachiavi (tutti diversi), dai cioccolatini agli adesivi, la carta cotone, la stampa, la scelta dei nastri in chiffon morbido, tutto!Vi...
Ho creato un post
1269 giorni faVi auguro di trovare delle amiche così. Ben che dire. Non avevo chiesto nulla e loro lo stesso mi hanno, oltre ad avermi bendata per tutto il tragitto, regalato una giornata indimenticabile in una cantina privata ❤️ È difficile farmi piangere ma c’è...
Ho creato un post
1280 giorni faNonostante alcuni intoppi nel cercare documenti, il parroco c’è l’ha fatta!!!😅 Domanda: Che esperienza avete avuto con il Vostro parroco, durante il colloquio per le pubblicazioni in comune? A noi ha dovuto fare una serie di domande individuali che...
Ho creato un post
1294 giorni faDiciamo che le foto dal cellulare non rendono molto , maaa più o meno penso sia andata bene dai!!! Forse un po meno nero? I capelli si erano già sciolti durante la prova trucco, peccato!
Ho creato un post
1365 giorni faAnche lei da Feltre?
Fotografi garanzie ANFM