Diciamo che le foto dal cellulare non rendono moltoXD , maaa più o meno penso sia andata bene dai!!! Forse un po meno nero? I capelli si erano già sciolti durante la prova trucco, peccato!
Visualizza messaggio citato
Ti do più che ragione, ma era una prova trucco non capelli. Hanno voluto fare una prova per vedere cosa mi sarebbe piaciuto!!! Tutto qua
Bene Greta, ti consiglio solo di farci caso alla cosa! 🤗 Mia mamma é una parrucchiera molto rinnomata e neanche alla prima prova si scioglievano subito i capelli! Purtroppo tante spose questo lo danno per scontato e poi già fuori dalla chiesa gli si é rovinato tutto! Il mio é solo un consiglio perché é una cosa che mi appassiona e ho una persona in famiglia che ne fa tantissime quindi so di cosa parlo.. era solo un aiuto perché a volte cercano di giocarci con la nostra ignoranza! Tutto qui 🤗
Era una prova per capire come e quale acconciatura fare!!!! Quali scuse?????😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 la prova effettiva c’è l’ho fra due settimane
Nono era solo una prova così per capire come impostare il tutto, sono da aggiungere le estensioni e fare due tre colpi di luce, solo che mi sarebbe piaciuto tenerli qualche oretta.