Feltre, Belluno · Da Luglio 2022
Mamma di due splendidi bimbi. Logan🧒🏼& Meredith👧🏼
- Sposa Precisa
- 936 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Zia
1228 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
1232 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1239 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1239 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
Ho creato un post
1241 giorni faEccoci, in una giornata bellissima! Prevedeva pioggia , ma invece nulla anzi desideravamo la neve e neve fu❤️❄️ Bambini felicissimi e bravissimi, non sono mancati i momenti “mamma”😅❤️Auguro anche a tutte le future spose, di vivere un momento così...
1243 giorni faSposə! Scegliereste il tema vino per le vostre nozze? Sì o no? Vota e commenta!
1243 giorni faCiao sposi! Voi quanto avete speso al pezzo per le vostre bomboniere? E che bomboniere avete scelto?
Ho partecipato al post di Zia
1245 giorni fa
1245 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...
1245 giorni faChe rapporto hanno i consuoceri? Si conoscono e vanno a cena fuori? Oppure si sono visti giusto qualche volta e poi ognuno per gli affari loro?
Ho partecipato al post di Patrizia
1245 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1245 giorni fa
1245 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo allestimento in giardino per il banchetto delle vostre nozze? ✔️ o ❌? Votate! 📸 Tenuta Tresca
1245 giorni faCiao sposine/i farete lo sweet table con un tripudio di dolci oppure solo la torta nuziale? Io farò entrambi perché sono golosa 😍
1245 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
Fotografi garanzie ANFM