Feltre, Belluno · Da Luglio 2022
Mamma di due splendidi bimbi. Logan🧒🏼& Meredith👧🏼
- Sposa Precisa
- 936 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Greta
1241 giorni fa
Eccoci, in una giornata bellissima! Prevedeva pioggia , ma invece nulla anzi desideravamo la neve e neve fu❤️❄️ Bambini felicissimi e bravissimi, non sono mancati i momenti “mamma”😅❤️Auguro anche a tutte le future spose, di vivere un momento così...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1246 giorni fa
Salve a tutti sto letteralmente impazzendo per trovare questo nastro di questo colore perché quasi sempre o sono di una larghezza di 4cm e a me serve di una larghezza di massimo 2/2,5 cm. Il colore pare sia Dusty Rose
1253 giorni fa
È stata lunga, ma alla fine c’è l’ho fatta!!!! Il fai da te in ogni minimo particolare dalle marmellate ai portachiavi (tutti diversi), dai cioccolatini agli adesivi, la carta cotone, la stampa, la scelta dei nastri in chiffon morbido, tutto!Vi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1260 giorni fa
Spos*! 💕 Come si chiama il tuo o la tua amata? Dimmelo con un giochino: 1️. clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio 2. si apriranno molte grafiche diverse, scegli la tua preferita e clicca su personalizza grafica. 3. posta lo screenshot con il nome nei...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1268 giorni fa
pwnso Penso che non potevo desiderare di meglio, pomeriggio immerse in un lavandeto, tra i profumi della lavanda e della natura.. Sera su uno chalet dove mi hanno fatto scherzi e giochi e dove mi sono divertita da morire poi siamo andate a ballare....
1269 giorni fa
Vi auguro di trovare delle amiche così. Ben che dire. Non avevo chiesto nulla e loro lo stesso mi hanno, oltre ad avermi bendata per tutto il tragitto, regalato una giornata indimenticabile in una cantina privata ❤️ È difficile farmi piangere ma c’è...
Ho caricato una foto nel post di Marika
1281 giorni fa
Ciao, questi siamo io e il mio futuro marito 😍 dai scacciate le vostre foto con le vostre metà♥️♥️♥️
1294 giorni fa
Diciamo che le foto dal cellulare non rendono molto , maaa più o meno penso sia andata bene dai!!! Forse un po meno nero? I capelli si erano già sciolti durante la prova trucco, peccato!
Ho caricato una foto nel post di Serena
1364 giorni fa
Ciao Ragazz*!!! ❤️ Come state? Argomento centrotavola!! 😋 Oggi spulciando un po’ online, cercavo idee per i miei centrotavola, mi sono resa conto che ci sono tantissime idee e tantissime varianti!!! Ecco alcune che ho trovato: CENTROTAVOLA ALTO...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1379 giorni fa
Ciao ragazze 😍 , pensavo in questi giorni agli inviti su carta cotone . La domanda che mi faccio è se procurandomi quel tipo di carta sarà poi possibile farla stampare. Qualcuna di voi li ha fatti ? Ha qualche foto ? Come avete fatto ?
Fotografi garanzie ANFM