Bernalda, Matera · Da Luglio 2022
🪻
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
572 giorni faCosa consigliate di prenotare prima ? Cosa sarebbe più a rischio di trovare occupato ? Grazie mille
572 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
572 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
572 giorni faArriva il grande giorno e ci si accorge che qualche invitato non ha partecipato in alcun modo al regalo di nozze. Nessun bonifico, nessuna busta.. NIENTE di NIENTE… trascorrono i giorni e il regalo..non pervenuto. Cosa si fa?
993 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho ottenuto una medaglia!
1074 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1133 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Fotografi garanzie ANFM