Bari, Bari · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1264 giorni faSalve sposine,scrivo questo post come un sfogo piu che altro ,mi sono sposata a fine settembre,al comune abbiamo comunicato ai suoi genitori solo quando avevamo la data poiche al comune non si può sapere subito la data come quando ti sposi in chiesa...
Ho partecipato al post di Marcia
1276 giorni faHo creato un post
1306 giorni faCiao ragazze/i mi sposo il giorno 30 di questo mese al comune una cosa molto molto intima niente cerimonia,festa ecc..solo piccolo pranzo nostante sia una cosa molto semplice sn state giorno molto stressante e difficile abbiamo passato un grande...
1306 giorni faHo creato un post
1313 giorni faCiao a tutti il 30 settembre mi sposo nel comune con dopo una cenetta normale poiché ( piu in la dobbiamo fare la cerimonia in chiesa con tutti quanti stiamo cercando raggiungere col budget)Allora abbiamo preso per le nostre testimone dell'orologio...
1338 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1338 giorni faBuon pomeriggio, voi quale avete scelto o sceglierete? Come bomboniera faremo una bottiglia di olio da 250 ml e l'idea iniziale era di legare il sacchettino di confetti al collo della bottiglia ma le scatoline sono veramente carine.
Ho ottenuto una medaglia!
1339 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1339 giorni faCiao ragazze ci sposiamo a fine settembre nel comune senza cerimonia,festa ecc andiamo comune firmare ecc dopo di che un pranzetto + torta con i nostri famigliari 8 adulti (coppie) quale due loro sono anche i testimone+ 6 bambini e noi. Sono in...
1343 giorni faBuongiorno! A -30 giorni sto decidendo le musiche per la cerimonia Per il mio ingresso ho sempre desiderato l'Ave Maria di Schubert, perchè piaceva molto a mio nonno e piace anche a mia mamma. Sia il musicista che suonerà l'organo sia il prete...
1343 giorni faE in caso di risposta positiva, cosa avete regalato o regalerete?
Ho partecipato al post di Serena
1343 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1350 giorni faVoi quale scegliereste al posto mio? Io opterei per le maniche lunghe! Fatemi sapere 😊
Fotografi garanzie ANFM