Bari, Bari · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
7Salve sposine,scrivo questo post come un sfogo piu che altro ,mi sono sposata a fine settembre,al comune abbiamo comunicato ai suoi genitori solo quando avevamo la data poiche al comune non si può...
Ciao ragazze/i mi sposo il giorno 30 di questo mese al comune una cosa molto molto intima niente cerimonia,festa ecc..solo piccolo pranzo nostante sia una cosa molto semplice sn state giorno molto...
Ciao a tutti il 30 settembre mi sposo nel comune con dopo una cenetta normale poiché ( piu in la dobbiamo fare la cerimonia in chiesa con tutti quanti stiamo cercando raggiungere col budget)Allora...
Ciao ragazze ci sposiamo a fine settembre nel comune senza cerimonia,festa ecc andiamo comune firmare ecc dopo di che un pranzetto + torta con i nostri famigliari 8 adulti (coppie) quale due loro sono...
Ciao a tutti… manca ancora 1 anno al nostro si ma siccome vorremmo decidere tutto con calma e soprattutto valutare i prezzi, ho dato un’occhiata per i segnaposti. Solite cose, cose scontate viste e...
Salve a tutte chiedo scusa anticipo per il mio italiano sono straniera quasi 2 settimana fa sono andata al comune col mio fm per compilare dei documenti per la detta "promessa" allora il signore del...
Fotografi garanzie ANFM