Vai ai contenuti principali
M
Marcia

Bari, Bari · Da Luglio 2022

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2022

1300giorni 12hh
M
Dal grande giorno all'incubo
Marcia, Il 4 Novembre 2022 alle 13:33

Salve sposine,scrivo questo post come un sfogo piu che altro ,mi sono sposata a fine settembre,al comune abbiamo comunicato ai suoi genitori solo quando avevamo la data poiche al comune non si può...

T-e-a, venerdì 11-Nov-22 18 1
M
Bigliettino Bomboniere
Marcia, Il 23 Settembre 2022 alle 17:16

Ciao ragazze/i mi sposo il giorno 30 di questo mese al comune una cosa molto molto intima niente cerimonia,festa ecc..solo piccolo pranzo nostante sia una cosa molto semplice sn state giorno molto...

Noemy, lunedì 24-Ott-22 11
M
Regalo testimone come impacchettare
Marcia, Il 16 Settembre 2022 alle 13:01

Ciao a tutti il 30 settembre mi sposo nel comune con dopo una cenetta normale poiché ( piu in la dobbiamo fare la cerimonia in chiesa con tutti quanti stiamo cercando raggiungere col budget)Allora...

Arianna, sabato 24-Set-22 15
M
Matrimonio molto intimo (solo comune)
Marcia, Il 22 Agosto 2022 alle 00:33

Ciao ragazze ci sposiamo a fine settembre nel comune senza cerimonia,festa ecc andiamo comune firmare ecc dopo di che un pranzetto + torta con i nostri famigliari 8 adulti (coppie) quale due loro sono...

Ilaria, mercoledì 21-Set-22 37
Serena
Segnaposto
Serena, Il 17 Agosto 2022 alle 11:00

Ciao a tutti… manca ancora 1 anno al nostro si ma siccome vorremmo decidere tutto con calma e soprattutto valutare i prezzi, ho dato un’occhiata per i segnaposti. Solite cose, cose scontate viste e...

Francesca, lunedì 22-Ago-22 42
M
Quanto tempo per fissare la promessa di matrimonio? (matriminio solo comune)
Marcia, Il 24 Luglio 2022 alle 23:02

Salve a tutte chiedo scusa anticipo per il mio italiano sono straniera quasi 2 settimana fa sono andata al comune col mio fm per compilare dei documenti per la detta "promessa" allora il signore del...

Shirley, lunedì 25-Lug-22 10

Gruppi generali

Ispirazione