Cossignano, Ascoli Piceno · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1044 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
1123 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
Ho partecipato al post di Tania
1172 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1176 giorni fa
1176 giorni faBuongiorno sposini marchigiani La mia wp mi ha consigliato di scegliere tra queste due pasticcerie per la torta (posso sceglierne altre anche ma diciamo che volevo consigli da chi ha provato una di queste). Sono generi molto diversi a mio avviso, per...
Ho partecipato al post di Elena
1176 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1176 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1176 giorni faCiao!!! Noi saremo in trasferta da Roma per il nostro matrimonio nei luoghi del ❤️
Ho partecipato al post di Giorgio
1177 giorni fa
1262 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1323 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1376 giorni fa
1377 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Ho ottenuto una medaglia!
1382 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1382 giorni fa
1382 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Fotografi garanzie ANFM