Diso, Lecce · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 838 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
grazie! farò la mia scelta un po' più serena...vivendo fuori non è facile...
Ho partecipato al post di Vanessa
3495 giorni faSi si...queste cose le fanno...sono bravi...
Non intendo giochi di animazione...vorrei però che "parlino"x invogliare la gente ad alzarsi o che'"annuncino " i vari momenti,tipo arrivo sposi e simili...
Si si...sono simpatici ma non fanno giochi di l'animazione però...
grazie...io sono orientata sulla band completa anche se costicchia..sto andando.in crisi con la musica perché credo che da l la musica e dal cibo dipenda la buona riuscita del ricevimento....ma quindi sono coinvolgenti?fanno alzare gli ospiti dalle sedie?il mio incubo è un matrimonio dove la gente sia solo seduta a mangiare..
Ciao Ale, Grazie per gli auguri...guarda con i d rotta acustica mi sono trovata benissimo, sono stati bravi, raffinati e moderni, non i soliti balli di gruppo insomma. Io ho scelto il duo composto da Ivo ed Emanuele che hanno suonato e cantato live e alternato musica in riproduzione...i miei invitati mi hanno rivolto tanti complimenti per la scelta della musica perché non è stata mai noiosa e neanche fastidiosa ..te li raccomando!
Ciao. tanti auguri per il tuo matrimonio. Ho visto che hai scelto i d-rotta acustica...come ti sei trovata?hai scelto anche la band o solo il duo?Io non riesco a decidermi per la musica..
rossella fidati . ... è tutto bellissimo... sarà stupendo..
ho visto che anche tu comee hai scelto la tenuta tresca...io mi sposero' li tra 8 giorni e volevo sapere un po com'e' andata!!!...il servizio e il cibo com'erano? grazie mille e auguri ancora
ciaoooo...innanzitutto tantissimi auguronii...ho visto che ti sei sposata qualche giorno
Ho partecipato al post di Bianca
3569 giorni fa
Ho creato un post
3571 giorni faCiao sposine...oltre ad aver ingaggiato i musicisti per la serata cosa avete preparato per intrattenere gli ospiti al ristorante? Fuochi, balli particolari,lanterne...???
Ho partecipato al post di Flavia
3587 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3587 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3587 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM