Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Diso, Lecce · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2016

3566giorni 17hh

Vale ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3494 giorni fa

grazie! farò la mia scelta un po' più serena...vivendo fuori non è facile...

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3495 giorni fa

Si si...queste cose le fanno...sono bravi...

3495 giorni fa

Non intendo giochi di animazione...vorrei però che "parlino"x invogliare la gente ad alzarsi o che'"annuncino " i vari momenti,tipo arrivo sposi e simili...

3496 giorni fa

Si si...sono simpatici ma non fanno giochi di l'animazione però...

3497 giorni fa

grazie...io sono orientata sulla band completa anche se costicchia..sto andando.in crisi con la musica perché credo che da l la musica e dal cibo dipenda la buona riuscita del ricevimento....ma quindi sono coinvolgenti?fanno alzare gli ospiti dalle sedie?il mio incubo è un matrimonio dove la gente sia solo seduta a mangiare..

3499 giorni fa

Ciao Ale, Grazie per gli auguri...guarda con i d rotta acustica mi sono trovata benissimo, sono stati bravi, raffinati e moderni, non i soliti balli di gruppo insomma. Io ho scelto il duo composto da Ivo ed Emanuele che hanno suonato e cantato live e alternato musica in riproduzione...i miei invitati mi hanno rivolto tanti complimenti per la scelta della musica perché non è stata mai noiosa e neanche fastidiosa ..te li raccomando!

3500 giorni fa

Ciao. tanti auguri per il tuo matrimonio. Ho visto che hai scelto i d-rotta acustica...come ti sei trovata?hai scelto anche la band o solo il duo?Io non riesco a decidermi per la musica..

3559 giorni fa

rossella fidati . ... è tutto bellissimo... sarà stupendo..

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3559 giorni fa

ho visto che anche tu comee hai scelto la tenuta tresca...io mi sposero' li tra 8 giorni e volevo sapere un po com'e' andata!!!...il servizio e il cibo com'erano? grazie mille e auguri ancora

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3559 giorni fa

ciaoooo...innanzitutto tantissimi auguronii...ho visto che ti sei sposata qualche giorno

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione