Diso, Lecce · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 838 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Ciao ragazze! Qualcuno ha ingaggiato i d-rotta acustica? Sapete dirmi com'e andata? Sembrano bravi grazie mille!
Ciao sposine...oltre ad aver ingaggiato i musicisti per la serata cosa avete preparato per intrattenere gli ospiti al ristorante? Fuochi, balli particolari,lanterne...???
Ciao sposine, il vostro abito da sposa avrà uno stile sirena o principessa? A) Milla Nova Wedding Dress 2016 B) Demetrios 2017 Continuate con il prossimo topic: Abito con o senza strascico? ...
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Era l anno 2000...al mio primo matrimonio...avevo 20 anni...ed ero così...una principessa...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Ciao sposine! Avete già deciso dove celebrare il vostro ricevimento di nozze? State per completare la vostra carta d'identità! Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Mi dite cosa ne pensate? A parte eye-liner che non è venuto benissimo. Esagero un po di più col contouring? L'acconciatura non sarà così ma in semi raccolto mosso
Dopo tante simulazioni e dopo tanti ripensamenti a furia di ascoltare tutti...ecco i fiori che ho scelto per il giorno del mio matrimonio...
Che cifra devo aspettarmi su per giù per l'allestimento floreale?
Ciao a tutti... Noi siamo Cristiana e Mauro...oggi finalmente data e chiesa fissate...voi dove farete il ricevimento??
Oggi a -39 sono finalmente trovato i sandali che mi hanno conquistato...ho girato e rigirato negozi su negozi e dopo tanto li ho trovati proprio come me li immaginavo..che ne dite?
Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...
Ecco gli abiti scelti da noi per il nostro grande giorno...e voi?
Questo sarà quello del mio matrimonio... Ke ne dite ??
L estetista è la mia migliore amica... Ke ne dite? È troppo semplice?
Ciaoooo sposine qualcuna di voi saprebbe dirmi da che prezzi ha tenuta tresca??grazie
Ragazze chi avete scelto come fotografo?
Ecco il vestito che indosserà mia madre...
Anche per me oggi è stata la giornata del trucco...
Buonasera a tutte!!Mi potete dare un consiglio? Sto facendo delle prove per i sacchetti porta confetti, che ho scelto di fare da me, ma sono indecisa vi posto le foto delle varie prove (molto...
Fotografi garanzie ANFM