Diso, Lecce · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 838 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3593 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3605 giorni fa
Dopo tante simulazioni e dopo tanti ripensamenti a furia di ascoltare tutti...ecco i fiori che ho scelto per il mio matrimonio...
3605 giorni fa
Dopo tante simulazioni e dopo tanti ripensamenti a furia di ascoltare tutti...ecco i fiori che ho scelto per il giorno del mio matrimonio...
3616 giorni fa
3619 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sissi
3620 giorni fa
3621 giorni fa
Ieri ho riprovato il mio abito da sposa e ahimè mi va ancora largo!comunque come lo vedete? Vi piace?
3625 giorni fa
3626 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Milena
3628 giorni fa
3628 giorni fa
Ciao a tutte...mi sposerò il prossimo 13 luglio e sono molto molto molto indecisa sui fiori da utilizzare negli allestimenti...quali colori mi consigliate tra questi??? Azzurro e bianco, giallo e bianco o lilla e bianco?
3630 giorni fa
I miei suoceri mi stanno facendo venire i dubbi...io e fm siamo sicuri della scelta fatta, ma loro....mille dubbi? Sarà poco? Sarà troppo? Si usano menu del genere? Aiuto
3630 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emily
3631 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
3638 giorni fa
Ciao sposine...che tipo di bomboniera avete scelto per il vostro matrimonio?
3639 giorni fa
Ecco le nostre bomboniere...candelieri in ferro battuto creati dal mio FM con sacchettino solidale cuorematto...vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM