Diso, Lecce · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 838 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3571 giorni faCiao sposine...oltre ad aver ingaggiato i musicisti per la serata cosa avete preparato per intrattenere gli ospiti al ristorante? Fuochi, balli particolari,lanterne...???
Ho creato un post
3605 giorni faDopo tante simulazioni e dopo tanti ripensamenti a furia di ascoltare tutti...ecco i fiori che ho scelto per il giorno del mio matrimonio...
Ho creato un post
3614 giorni faChe cifra devo aspettarmi su per giù per l'allestimento floreale?
Ho creato un post
3616 giorni faLa torta che ho scelto...
Ho creato un post
3619 giorni faEcco gli abiti scelti da noi per il nostro grande giorno...e voi?
Ho creato un post
3625 giorni faEcco il vestito che indosserà mia madre...
Ho creato un post
3626 giorni faDopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho creato un post
3628 giorni faCiao a tutte...mi sposerò il prossimo 13 luglio e sono molto molto molto indecisa sui fiori da utilizzare negli allestimenti...quali colori mi consigliate tra questi??? Azzurro e bianco, giallo e bianco o lilla e bianco?
Ho creato un post
3630 giorni faI miei suoceri mi stanno facendo venire i dubbi...io e fm siamo sicuri della scelta fatta, ma loro....mille dubbi? Sarà poco? Sarà troppo? Si usano menu del genere? Aiuto
Ho creato un post
3630 giorni faQuale auto avete scelto per il giorno del vostro matrimonio???
Ho creato un post
3630 giorni faQualcuna di voi avrà i fuochi d'artificio??? Quanto potranno costare mai?
Ho creato un post
3637 giorni faCiao sposine ...oltre al tradizionale lancio del riso cosa farete all'uscita della chiesa dopo la cerimonia nuziale? Idee
Ho creato un post
3638 giorni faCiao sposine...che tipo di bomboniera avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
3639 giorni faEcco le nostre bomboniere...candelieri in ferro battuto creati dal mio FM con sacchettino solidale cuorematto...vi piacciono?
Ho creato un post
3641 giorni faCiao quato vi stanno costando i musicisti che suoneranno al vostro matrimonio?
Ho creato un post
3648 giorni faAnche per me oggi è stata la giornata del trucco...
Fotografi garanzie ANFM