Lamezia Terme, Catanzaro · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
308 giorni fa
Ho creato un post
309 giorni faBomboniere prese Fedi prese Wedding bag fatteFornitori ok!Abito da ritirare martedìAppuntamenti estetista e parrucchiere, presi!Qualcosa che dovrei preparare secondo voi e che dimentico?Cosa ad esempio metterete nella valigia da portare al ristorante...
321 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
322 giorni fa
Idee su canzoni di ingresso, balli genitori, per il ballo sposi abbiamo scelto una canzone di Jovanotti.
Ho creato un post
322 giorni faIdee su canzoni di ingresso, balli genitori, per il ballo sposi abbiamo scelto una canzone di Jovanotti.
337 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
340 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
Ho partecipato al post di Ginevra
340 giorni fa
Ho creato un post
340 giorni faTra crisi isteriche e pianti, mancano 36 giorni!!! Normale non veda l'ora che tutto finisca? Sara lo stress, ma non vedo l'ora di stare a casa finalmente insieme e che tutto passi.
Ho partecipato al post di Coco
362 giorni fa
365 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
372 giorni faPremetto che mi sposerò di sera il 20 giugno
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
372 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
373 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM