Lamezia Terme, Catanzaro · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Bomboniere prese Fedi prese Wedding bag fatteFornitori ok!Abito da ritirare martedìAppuntamenti estetista e parrucchiere, presi!Qualcosa che dovrei preparare secondo voi e che dimentico?Cosa ad...
Idee su canzoni di ingresso, balli genitori, per il ballo sposi abbiamo scelto una canzone di Jovanotti.
Tra crisi isteriche e pianti, mancano 36 giorni!!! Normale non veda l'ora che tutto finisca? Sara lo stress, ma non vedo l'ora di stare a casa finalmente insieme e che tutto passi.
Salve a tutti vorrei qualche idea per intrattenere gli ospiti al nostro matrimonio. Giochi, attività ecc Voi cosa farete ? Vi ringrazio
Ciao a tutte lascerete in bianco la busta della partecipazione o scrivertelo a chi e indirizzata ?
Aiutatemi a cercare coppie iconiche nei film. Sarà il tema del mio tableau. Per favore tra parentesi inserite anche il film, magari non lo conosco. 🤣 grazieeee
Mi postate idee per un bouquet per la promessa? Sarà il 18 aprile!
Premetto che mi sposerò di sera il 20 giugno
Perché hai scelto ""?
Care amiche, abbiamo appena acquistato casa e nella nuova cucina Lube avremo il piano ad induzione. non avendolo mai avuto prima, confesso la mia impreparazione..suggerimenti sulle pentole da...
Ciao future spose Sapete dirmi dove posso acquistare le bolle di sapone come in foto? E anche quale sito dove poter dare etichette adesive a basso costo? Grazie in anticipo
Bolle di sapone, le userete?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Dove preferireste o dove avete deciso di fare le foto prima di arrivare al locale? Noi in Calabria abbiamo dei posti stupendi, ma sono curiosa di vedere i vostri! Vista dell Altopiano...
Perché hai scelto ""?
-77 giorni❤️ e si inizia con l’assemblaggio dei coni… sono una persona molto paziente….. ma oggi la mia pazienza è stata messa a dura prova🤣🤣🤣 voi come siete messe sposine??
Secondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Perché hai scelto ""?
Mamcano 5 mesi e ancora nn abbiamoun meta🙈🤣🤣😎..e voi dove siete dirette in luna di miele ? Si accettano consigli🥰
Salve a tutti, qualcuno di voi ha fatto la promessa di matrimonio il sabato santo?
Salve sposine, abbiamo un grosso dilemma. Il giorno del nostro matrimonio vorremmo con noi le nostre sorelline pelose, però ci chiediamo se vale la pena chiamare un dog sitter oppure no. Qualcuna di...
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conoscesse un dog sitter serio che possa badare al mio cagnolino nel giorno del mio matrimonio, stando tutto il giorno con noi, zona catanzaro.
E oggi festeggiamo mille giorni di matrimonio... Ragazze sono letteralmente volati!!! Tante cose succedono in mille giorni, alcune persone che erano con noi quel giorno, oggi non ci sono più, per cui...
Avevo intenzione di prendere dei braccialetti per testimone e damigella, allego foto. Secondo voi dovrei prenderle anche per le donne della famiglia sposo oltre che per la mia?
Sposine belleee💘 ho appena visto il countdown.. da un numero a 3 cifre adesso siamo a 2!! Inizia il vero conto alla rovescia🥹🥹 -99 giorniiii Voi come state? A che punto siete?
Ultima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domandina del nostro test 🤍 Hai già trovato il fornitore per i fiori delle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM