Lamezia Terme, Catanzaro · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 293 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2025
Premetto che mi sposerò di sera il 20 giugno
Perché hai scelto ""?

Aiutatemi a cercare coppie iconiche nei film. Sarà il tema del mio tableau. Per favore tra parentesi inserite anche il film, magari non lo conosco. 🤣 grazieeee

Avevo intenzione di prendere dei braccialetti per testimone e damigella, allego foto. Secondo voi dovrei prenderle anche per le donne della famiglia sposo oltre che per la mia?

Mi postate idee per un bouquet per la promessa? Sarà il 18 aprile!

Ciao a tutte, mi sposerò a giugno, sono alla ricerca di vestaglia e sottoveste sposa per quando dovrò effettuare il trucco. Consigli?

Avrò un vestito con lo scollo a v e un abito con corpetto in pizzo e gonna in mikado. Che gioielli consigliate? Io stavo pensando di indossare solo gli orecchini e al massimo un punto luce, avró un...

Mi fate vedere cosa avete pensato di indossare per la promessa? La mia sarà questa primavera, orientativamente aprile/maggio

Quando la promessa? In che mese?

Ciao a tutti, l'app mi suggerisce di creare un post per scambiarci idee considerando che ci sposeremo nella stessa data!

Ciao a tutti, Sto iniziando a dare una occhiata ai fotografi della mia zona, vorrei qualche info da chi ha già scelto o si è già sposato. Non mi piacciono le foto in posa, non amo le foto in bianco e...