Quinto di Treviso, Treviso · Da Agosto 2022
- Super Sposa
- 2.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1017 giorni fa
Ciao a tutteee, Giovedì sono finalmente andata a fare la prima prova acconciatura.. alla fine ne ho selezionate due (che sono molto simili) e ora dovrò scegliere quale tra i due.. voi che dite? Poi per la sera scioglierò lo chignon e lascerò la...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1040 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre fedi? Quanto avete speso? A breve andrò a sceglierle, vogliamo una cosa semplice e non troppo grande perché abbiamo dita molto sottili. Ce le regala la nostra testimone quindi non vorrei neanche esagerare con la...
Ho caricato una foto nel post di Tabea
1051 giorni fa
Ciao spose! Ho bisogno del vostro aiuto...Dobbiamo scegliere le nostre fedi, ma sono molto in dubbio tra 3, 3,5 o 4 mm. Avete delle foto delle vostre fedi (sul dito) così posso vedere la differenza?E c'è qualcuno che ha scelto l'oro bianco?? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Hope
1052 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi domanda sicuramente super banale, che però mi sta mettendo in difficoltà, perché prima d’ora in pratica non ho mai avuto tende da nessuna parte! (E mia mamma le odia con passione, per cui non posso chiedere neanche un consiglio a...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1057 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1060 giorni fa
Ragazzi … giornata stupenda,volata !! Cominciata stamattina prestissimo alle 6:trucco e parrucco , foto alla nostra bimba che abbiamo battezzato in chiesa alle 10. Poi a casa a vestirci da sposi , qualche scatto rito civile al parco alle 11 e 45 dove...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1129 giorni fa
Ciao a tutte .! Sto cerando idee per invito matrimonio e dove stamparlo . Grazie a chi mi aiuterà
Fotografi garanzie ANFM