Quinto di Treviso, Treviso · Da Agosto 2022
- Super Sposa
- 2.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Marcella
961 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Diana
1017 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1017 giorni faPartecipazioni fai da te finite! Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1017 giorni fa
Ciao a tutteee, Giovedì sono finalmente andata a fare la prima prova acconciatura.. alla fine ne ho selezionate due (che sono molto simili) e ora dovrò scegliere quale tra i due.. voi che dite? Poi per la sera scioglierò lo chignon e lascerò la...
Ho partecipato al post di Giulia
1017 giorni fa
1017 giorni faSalve a tutte e a tutti: scorrendo i vari post ho l’impressione che la stragrande maggioranza degli utenti sia donna. Mi chiedevo se fosse perché è la donna a occuparsi più attivamente del matrimonio o se semplicemente le donne interagiscono di più...
Ho partecipato al post di Barby
1024 giorni fa
Ho partecipato al post di Tulipano
1025 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1025 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1025 giorni fa
1025 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1037 giorni fa
1037 giorni faCiao ragazze, il mio abito sarà rosa cipria, molto luminoso e glam, ho dei sandali gioiello color argento, secondo voi gli orecchini dovranno avere degli strass rosa (come l'abito) o argento (come le scarpe)?
Ho partecipato al post di Valeria
1040 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1040 giorni fa
1040 giorni faSoprattutto quando ci si conosce da adulti è facile avere già una propria comitiva, magari in regioni diverse.. i vostri amici si conoscono? I miei a parte qualche elemento comune si conosceranno al matrimonio 😬
Fotografi garanzie ANFM