Quinto di Treviso, Treviso · Da Agosto 2022
- Super Sposa
- 2.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1060 giorni faRagazzi … giornata stupenda,volata !! Cominciata stamattina prestissimo alle 6:trucco e parrucco , foto alla nostra bimba che abbiamo battezzato in chiesa alle 10. Poi a casa a vestirci da sposi , qualche scatto rito civile al parco alle 11 e 45 dove...
Ho creato un post
1064 giorni faCiao ragazze ☀️ chi di voi si sposa questo weekend in provincia di Treviso e come gestite l’ansia del meteo da schifo ?? Io mi sposo domenica 🥹 ovvio, il matrimonio non è migliore se c’è il sole o peggiore se piove , ma insomma …. Inutile girarci...
Ho creato un post
1100 giorni faCiao ragazze mi sposo tra un mese e non ho idea di come gestire la cerimonia civile. Nel senso: il sindaco comincia subito con la lettura dei codici , il consenso e la dichiarazione marito o moglie ? Dove si inseriscono le varie letture in genere ? E...
Ho creato un post
1106 giorni faCiao ragazze, ho un "dubbio" sui segnaposto. Vorremmo fare dei semplici segnalibro uguali per tutti, con i nostri nomi ,la data e dietro una bella frase sulla famiglia(sarà un matri-battesimo quindi per noi ha un valore ancora più speciale)... voi lo...
Ho creato un post
1128 giorni faCiao ragazze, prima di andare in confusione vi chiedo un aiuto: mi sposo domenica 4 giugno,alle 10 battezziamo la bimba in chiesa (un'oretta di messa), e poi verso le 11 e 45 rito civile in location. Tranne l'abito io dovrei avere trucco e parrucco...
Ho creato un post
1128 giorni faCiao ragazze. Io mi sposo di domenica,tra due mesi .. mi è venuto un pensiero:ma il parrucchiere?? Non mi interessa fare prove ,andrei da un qualsiasi parrucchiere a farmi fare un raccolto il giorno stesso ma ovviamente di domenica nessuno è aperto...
Ho creato un post
1138 giorni faRagazze aiuto..noi ci sposiamo di sabato in comune (firme al volo in realtà) e la domenica il sindaco farà in villa di nuovo la cerimonia fittizia .. in villa devo pagare la SIAE per la musica in cassa ? Non avremo una band ma un amico che mette la...
Ho creato un post
1142 giorni faCiao ragazze... Il nostro sarà un matrimonio/battesimo molto semplice,50 invitati.. battesimo in chiesa ,rito civile in location. Per problemi di budget stavo pensando di lasciare indietro il filmino ,anche perché non ci sarebbe molto materiale..nel...
Fotografi garanzie ANFM