Napoli, Napoli · Da Agosto 2022
👰🏻♀️💒🤵🏻
- Sposa Precisa
- 1.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
1080 giorni fa
Buonasera a tutt*! Mi stavo chiedendo se ci fosse un modo per avere delle partecipazioni belle ed eleganti, senza spendere troppo! Avevamo in mente qualcosa total white proprio basico diciamo, con le iniziali come segno distintivo! Non vorremo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1099 giorni fa
Buongiorno ragazzeeee 🩷🩷 oggi è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia. Oggi sono esattamente -365 giorni. Non vedo l’ora. 🥹🩷 Il mio FM per festeggiare mi ha mandato dei fiori e stasera mi porterà cena fuori.
Ho caricato una foto nel post di Maria
1229 giorni fa
Buonasera ragazze, ho creato questi save the date da poter inviare su whatsapp a tutti gli invitati. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1287 giorni fa
Buonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Ho caricato una foto nel post di Laura
1301 giorni fa
Ciao sposine volevo sapere che preventivi circa vi hanno fatto per foto video e album finale! Giusto per capire se mi hanno chiesto prezzi troppo elevati o sono nella media ! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1301 giorni fa
Ultimo topic dedicato alle curiosità tra chi dei due ha fatto per prima qualcosa! La fatidica domanda a brucia pelo: chi tra i due ha fatto la proposta di matrimonio? È stata una gradita sorpresa? Quando è avvenuta? 👇 Se ti è piaciuto...
Fotografi garanzie ANFM