Napoli, Napoli · Da Agosto 2022
👰🏻♀️💒🤵🏻
- Sposa Precisa
- 1.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
100 giorni!! L’emozione sale! A voi quanti ne mancano?
Ciao futuri sposini! Ci siamo quasi !! 😬 Come siete messi ? Cosa vi manca ?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposini e sposine d'estate. Come siete messi con lo stress prematrimoniale? Io non vedo l'ora che arrivi il grande giorno ma ho l'ansia per tutto ciò che è da gestire 🍀 e la preoccupazione di...
Ciao a tutte, aiutatemi .. consigliatemi.. le mie preferenze/esigenze sono legate su suite nuziale, posto da favola e 180 invitati, disponibilità piano B al chiuso. Ho scrutato questa villa qui,"...
Sono felicissima, non vedo l’ora arrivi il nostro giorno. Eravamo partiti con -461 e ora mancano solo più 99 giorni😍 A voi quanto manca? Come siete messe con i preparativi?
Buonasera ragazze, io mi sposerò il 24 aprile, cioè tra meno di 43 giorni. Volevo sapere se qualcuna di voi, come me, fa lo stesso viaggio, considerando che noi partiremo il 26 aprile, se suppergiù sa...
Ciao ragazz* quanto manca x il grande giorno? Io sono a -39 e sono così euforica 😊
Buongiorno Sposine ! 💘 Oggi ho salutato il numero 5, quindi mancano 499 giorni 😍😍😍 Quando abbiamo fissato la data, non credevo a chi mi diceva "Vedrai come passeranno in fretta i mesi!" . perché io mi...
Buongiornoooo ragazzeee Stamattina mi sono svegliata e aprendo l’app ho visto che mancano -99. La terza cifra è andata via, e da premettere che siamo partiti da 596 giorni. Più si avvicina e più sale...
Oggi questo è stato il mio buongiorno🥰 anche il terzo numero è andato via! Chi come me è arrivata al doppio numero? Spose di aprile 2024 come vi sentite? Io inizio a farmi venire una leggera...
Hai risposto a tutte le domande della tombola di Matrimonio.com? Hai segnato tutte le cifre da inserire nella cartella? 🎲 Ultimo passo: condividi i tuoi numeri dell'amore nei commenti qui sotto 💕 *** ...
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, quanti saranno? *** Continua con 👉 Hai pensato a un...
Fiori bianchi e blu cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti volevo sapere quandi mesi prima vi siete iscritti al comune x il matrimonio civile io mi sposo a maggio 2024 in chiesa ma non so se posso andare gia da ora x fare l'iscrizione al comune...
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ciao a tutte.. mi sposo il 1 giugno 2024 con ricevimento sui colli euganei.. sono indecisa sul colore ..ame piace il rosso bordeaux ma sentendo anche le fiorite sconsigliato con solo bianco e anche...
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Altra domanda sul budget ! 🤑 Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! *** Continua con 👉Trucco...
Perché hai scelto ""?
Passiamo ora alla voce del budget "decorazioni floreali" Quanto spenderai in totale per gli allestimenti floreali? Vota e specifica la cifra (e cosa comprende) nei commenti👇 *** Continua con 👉Look:...
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Hei ragazze chi come me sposerà ad poter 2024? A che punto siete? Avete iniziato i preparativi?😍
Buongiorno ragazze, sono indecisa sulla canzone del primo ballo con il papà.
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM