Napoli, Napoli · Da Agosto 2022
👰🏻♀️💒🤵🏻
- Sposa Precisa
- 1.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Ragazze buonasera, Sono una sposa del 2024, lo so è un tantino presto, ma questo è un argomento che mi sta mandando in tilt. Siamo una coppia molto semplice nel senso che non mi piacciono le cos’è...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, io mi sposerò il 24 aprile, cioè tra meno di 43 giorni. Volevo sapere se qualcuna di voi, come me, fa lo stesso viaggio, considerando che noi partiremo il 26 aprile, se suppergiù sa...
Buongiorno ragazze, come vedete dal titolo si tratta delle mie damigelle… Lo scrivo a voi perché se ne parlo con FM o con mia madre mi danno contro dicendo che sono troppo buona. In poche parole...
Buongiornoooo ragazzeee Stamattina mi sono svegliata e aprendo l’app ho visto che mancano -99. La terza cifra è andata via, e da premettere che siamo partiti da 596 giorni. Più si avvicina e più sale...
Buongiorno ragazze, sono indecisa sulla canzone del primo ballo con il papà.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazzeeee 🩷🩷 oggi è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia. Oggi sono esattamente -365 giorni. Non vedo l’ora. 🥹🩷 Il mio FM per festeggiare mi ha mandato dei fiori e stasera mi...
Buonasera ragazze oggi ho aperto l’app e ho notato che mancano 399 giorni anche il 4 è andato via. Da premettere che sono partita con 600 giorni. Si è vero manca ancora un po’ di tempo. Ma mi emoziono...
Buonasera ragazze, ho creato questi save the date da poter inviare su whatsapp a tutti gli invitati. Che ne pensate?
Buonasera ragazze, volevo dei consigli. In parole povere ci sposeremo il mese di aprile però ad entrambi piace tantissimo il colore blu l’unico dilemma è che non sappiamo associare un tema in...
Buonasera ragazze, mi serve aiuto ma giusto perché non riesco ad aspettare .. qualcuno di voi si è sposato o deve sposarsi a breve al ristorante Mamamare? Perché vorrei porvi delle domande riguardante...
Fatemi sapere 🤗♥️
Fotografi garanzie ANFM