Buongiorno ragazze, come vedete dal titolo si tratta delle mie damigelle…
Lo scrivo a voi perché se ne parlo con FM o con mia madre mi danno contro dicendo che sono troppo buona.
In poche parole volevo fargli un regalo ovvero l’abito per quella giornata, l’unica cosa che essendone 6 ho preferito vedere su SHEIN in base alle mie possibilità, dato che comunque il matrimonio c’è lo siamo pagati dalla A alla Z io e FM…Decisi di fare un gruppo mettendo la foto dell abito e scrivendo che a me avrebbe fatto piacere che lo indossassero , ovviamente ho puntualizzato che l’ho visto su SHEIN, dato che ne sono tante, in più ho aggiunto che se non piaceva potevano provvedere a spese loro un abito almeno simile. Da premettere che: una è mia cugina, un’altra è mia sorella, tre sono le mie amiche e 1 e la Damina che è mia nipote che è piccolina. Mia sorella e mia cugina non hanno obiettato, invece le tre mie amiche hanno iniziato a screditarlo dicendo che è bruttino, che loro devono sentirsi a loro agio ecc.. ecc..Vi dico la verità ci sono rimasta di m… perché mi aspettavo che almeno anche se non gli sarebbe piaciuto che quella giornata si sarebbero date un pizzicotto sulla pancia, dato che il matrimonio è il mio e che la protagonista sono io e che quella che deve essere felice sono io, almeno la penso io come amica o quel che sia. Anche perché sono stata pure io damigella e ho indossato un abito che non mi piaceva e che non mi stava bene, ovviamente ho fatto silenzio perché volevo solo rendere felice la sposa… Sono arrivata a pensare che loro in realtà lo fanno solo per sentirsi “protagoniste” quella giornata. Il mio FM e mia madre continuano a dirmi che sono stata stupida nel dargli una seconda scelta, e che quel giorno quanto meno dovranno essere calcolate. Non so davvero … 🙈🙈🙈
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Acconciature damigella bambina: le 20 idee più belle da...
La vostra bambina farà la damigella al matrimonio? Ecco a voi le 20 idee di...
Fotografi garanzie ANFM