Napoli, Napoli · Da Agosto 2022
👰🏻♀️💒🤵🏻
- Sposa Precisa
- 1.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
735 giorni faCiao a tutte future sposine 🥰 Mi rivolgo in particolare a coloro che aspetteranno l'ultimo mese di questo anno, come me, per convolare a nozze 😍💍 Quale meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze? 🎄Noi partiremo per un tour di 10 giorni in...
735 giorni faCiao sposine!! Permesso che mi sposeró in location e ci sarà un violino e una cantante: quale canzone scegliere per il mio ingresso??
735 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
735 giorni faCiao a tutte/i! La mia cara nonna ci ha lasciato ormai 11 anni fa e il vuoto è incolmabile. Da piccola parlavamo spesso del mio matrimonio, scherzando e immaginando quel giorno (giocavo ancora con le Barbie ma avevo le idee ben chiare ). Purtroppo...
Ho partecipato al post di Ilex
740 giorni fa
742 giorni faSiamo indecisi su quale location scegliere per giugno 2025. Ci aiutate ? Mente : v. Aragonese vs cuore: villa fattorusso.
Ho creato un post
749 giorni faPartiti con -597 giorni 🥹
750 giorni faCiao! Io vorrei fare due bouquet, uno più bello da tenere e uno più piccolino che poi lancerei. Ma ho alcune perplessità. Svolgerò il rito civile, il futuro sposo mi aspetterà al tavolo del celebrante. A me piacerebbe entrare già con un bouquet e le...
750 giorni faCiao a tutte Ieri una mia amica mi parlava di questo servizio fotografico che si chiama "All in One". Praticamente, oltre ad avere il fotografo della giornata, c'è un fotografo che fa foto in posa a tutti gli invitati (tipo photo shoot), le stampa...
750 giorni faCiao a tutte! Nel cercare la location mi sorge un dubbio veramente importante: quanto deve distare al massimo il luogo del ricevimento rispetto alla città dove quasi tutti gli invitati risiedono? Sono veramente combattuta!
751 giorni faNoi abbiamo fatto il sito e qualcuno ha già confermato… chi non vi ha più fatto sapere niente, quanto prima lo ricontatterete voi?
753 giorni faLe nostre partecipazioni sono in carta d Amalfi Le chiudiamo con la ceralacca/ timbro oppure le spediamo aperte ?
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
754 giorni fa
754 giorni faCiao futuri sposini! Ci siamo quasi !! 😬 Come siete messi ? Cosa vi manca ?
754 giorni faCara community, che emozione... abbiamo ritirato le partecipazioni! Sembrava una cosa da nulla e invece è stato un parto! La prima volta ho dovuto rimandare indietro le fustelle (ovvero la busta contenitore) perché erano lontanissime dal modello che...
Fotografi garanzie ANFM