Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V.
Super Sposa Novembre 2026 Torino

Avete provato il servizio All In One?

V., il 6 Aprile 2024 alle 23:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salvato
Ciao a tutte Smiley smile
Ieri una mia amica mi parlava di questo servizio fotografico che si chiama "All in One". Praticamente, oltre ad avere il fotografo della giornata, c'è un fotografo che fa foto in posa a tutti gli invitati (tipo photo shoot), le stampa e si regalano agli invitati come "bomboniera".
Ne avete sentito parlare? Lo fareste?

Che figata!

28%

31 voti

Spesa inutile

49%

53 voti

Che bomboniera eh?!

22%

24 voti

15 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 10 Aprile 2024 alle 00:19
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a noi avevano proposto una cosa del genere ma personalmente non l’abbiamo scelta perché ci sembrava una spesa superflua
    • Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutti dei vostri feedback. Parlo con il fotografo per vedere se possiamo aggiungerlo al pacchetto. Come bomboniera abbiamo scelto altro, ma se non costa una follia mi piacerebbe molto come idea.

    L'unica cosa che non ho aggiunto ma che è importante è che come tableau de marriage, avremo una grande tavola in legno con delle buste dentro cui c'è una foto nostra e dell'invitato e dietro una piccola lettera (qualcosa di simile a ciò che vedi qui).

    Avete provato il servizio All In One? 1

    Vorrei evitare di essere ripetitiva con 2 foto e cose varie.


    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ne ho mai sentito parlare. L'idea è carina ma non essenziale, dipende dal vostro budget 😊

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se la spesa non vi toglie dei soldi al budget per cose importanti, perché no? È una bellissima cosa secondo me, perché permette a tutti di avere un ricordo fotografico di quel giorno, preferirei una bomboniera così che un oggetto prendipolvere.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fotografo ce l’aveva proposto. Ma era un costo extra di 450€ (oltre il costo del menù per un membro dello staff in più) e ci è sembrato un po’ superfluo. Molto carino come servizio, ma l’avrei incluso solo ed esclusivamente se fosse rientrato nel budget totale prefissato.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, noi lo avevamo come Polaroid. 😊 Un regalo molto originale da lasciare agli ospiti.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo abbiamo previsto ma non come bomboniera, qui si usa lasciare una foto ricordo agli ospiti consegnata in location insieme alla bomboniera ed ai confetti
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è un'idea carina ma solo se gli invitati sono TUTTI molto social, altrimenti rischierebbe di essere una cosa che soddisfa la metà delle persone
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un servizio simile compreso nel pacchetto dell'animazione.
    È il guestbook. Con una polaroid vengono scattate le foto, si stampano due copie: una viene attaccata al guestbook e viene fatta una dedica una frase qualcosa del genere, e l'altra copia la tengono gli invitati come ricordo.
    Ma niente a che fare con la bomboniera.. quella è un'altra cosa
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fotografo nel pacchetto ci ha incluso circa 300foto per gli invitati, quelle spontanee ma ciò non toglie che possono mettersi in posa ma sicuramente non è una bomboniera
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci sta come bomboniera se poi la foto viene messa in una cornice
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fotografo ce lo include come regalo nel pacchetto fa due stampe una che rimane a noi e una alle persone ma non come bomboniera ma così in piu
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina, la mia fotografa scatterà delle istantanee e le darà agli ospiti.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo visto un video di una cosa simile su Istagram. L'idea non sembra male, ma mi piacerebbe sapere quanto costa una cosa del genere 😅😅 forse come bomboniera è un po' dispendiosa.. devo dire che i miei fotografi hanno fatto un sacco di foto spontanee ma anche in posa agli invitati che lo chiedevano, io poi ho fatto un drive con tutte le foto quindi chi vuole può scaricarle e stamparle.. forse un po' più economico e soprattutto non obbliga nessuno a fare per forza la foto in posa...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina come idea.
    Il mio fotografo a fine giornata selezionerà le foto più belle di ogni invitato e le stamperà, ognuno prenderà la propria foto e la porterà a casa, con una cornice personalizzata da noi sposi. Non è come bomboniera però
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione