Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Dicembre 2024 Catania

Mete viaggio di nozze Dicembre 2024 🎄

Alessia, il 18 Aprile 2024 alle 20:04 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Salvato
Ciao a tutte future sposine 🥰
Mi rivolgo in particolare a coloro che aspetteranno l'ultimo mese di questo anno, come me, per convolare a nozze 😍💍
Quale meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze? 🎄Noi partiremo per un tour di 10 giorni in America e nello specifico 6 giorni a New York e 4 giorni tra Cascate del Niagara, New Jersey, Washington e Philadelphia. Staremo dal 16 al 26 Dicembre quindi nel pieno del periodo natalizio 🎄 qualcuna di voi c'è già stata? Esperienze a riguardo? Raccontatemi un po'...Sono curiosa di conoscere altre coppie che, come noi, si troveranno lì in quel periodo per il loro viaggio di nozze 🥰

New York 🎄✨❄️

54%

76 voti

Altro 👙🌊🏖️

45%

63 voti

15 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 17 Giugno 2024 alle 21:59
  • Manuela
    Sposa Curiosa Dicembre 2024 Padova
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi andiamo alle seychelles! Un mix tra relax e scoperta della natura! 😊
    Ma anche New York ha il suo fascino a natale!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Pisa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo qualche giorno tra Parigi e Disneyland con i bambini poi partiremo i primi giorni dell'anno per 10-12 giorni in Thailandia.. Bangkok e Phuket..
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Principiante Dicembre 2025 Livorno
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel paese di babbo natale
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scelta fantastica! Sei iscritta ai vari gruppi fb di NY e degli Stati Uniti? Danno tantissimi consigli, su ig invece io seguo Giada Pellizzari, ora è proprio a NY e rimarrà là per almeno un altro mese se mi ricordo bene; si occupa di organizzare i tour per NY.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la scorsa estate un giro simile al vostro.. non abbiamo fatto Miami e Barbados (non era viaggio di nozze) ma 15 giorni tra Boston, NY, Philadelphia e Washington...bellissimo ❤ Ci siamo spostati con i treni, veramente tanta roba...siamo andati lo scorso Agosto ma sicuramente anche in inverno sará bellissimo🤩
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata nel periodo natalizio, NY è la mia città del cuore ci torno sempre con piacere ed i giorni non bastano mai. Sotto Natale è magica ed ancora più emozionante ma può fare molto freddo e nevicare, quindi ti consiglio di partire attrezzata 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il viaggio non potremo permettercelo, ma se lo immaginassi sarebbe proprio nel periodo natalizio a New York… io amo il Natale e amo le scenografie dei film natalizi newyorkesi 😍😍
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 2016 abbiamo fatto un viaggio simile ma in estate. Sicuramente New York in inverno deve essere davvero affascinante, vi consiglio di coprirvi bene e camminare tanto a piedi in modo da assaporare appieno la città e di non farvi mancare uno spettacolo a Brodway.
    Washington mi hai entusiasmato in modo particolare ma i suoi musei valgono il viaggio!
    Per le cascate del Niagara spero che abbiate scelto il dato canadese perché sono molto più bella e viste di là.
    Bravi, avete scelto sicuramente un bellissimo viaggio, vedrete che sarà indimenticabile!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente un bel viaggio...ma forse dopo la stanchezza di preparativi e matrimonio sarebbe meglio prevedere un po più di relax
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York é stupenda a Natale ma io ci sono stata due volte d’inverno e le temperature sono davvero insopportabili a volte, oltre al fatto che sarà ancora più del solito piena di gente. Poi, a mio avviso, troppe cose concentrate in 10 giorni…forse rischiate di fare tutto un po’ di fretta. Miami e Caraibi o Key West? Insomma,io eviterei NY e farei altro ma dipende dai gusti personali , in ogni caso, sarà bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto un giro simile anni fa ( ho fatto New York, Philadelphia, Boston e Washington, ma ero stata quasi 3 settimane ). A mio parere per come è strutturato, la seconda parte del viaggio ( quella da 4 giorni) ha un ritmo molto serrato, rischia che per vedere tutto fate tutto di corsa. A mio gusto, essendo viaggio di nozze, avrei lasciato perdere alcune città ( nulla togliere a Philadelphia, ma dopo aver visto New York diventa un’esperienza ripetitiva, a meno che non andiate lì appositamente per un vostro interesse in particolare) e avrei dedicato gli altri giorni ad un’estensione mare o comunque a qualcosa di completamente diverso da una serie di città americane..questo è quello che farei io ovviamente ☺️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vivendo a NY, ti direi evita Natale come periodo.

E' una città carissima a prescindere, ma sotto Natale anche il volo e gli hotel costano di piu'. E' piena zeppa di gente, e ogni anno aumenta la quantità di turisti.

Essendoci cosi' tanta gente ci sarà' più' fila per tutte le attrazioni, e anche se il cambiamento climatico e' in atto, e' cmq relativamente freddina e si passa parecchio tempo all'aperto.

In poche parole andrei altrove sotto Natale.

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York a Natale deve essere magica ottima scelta ❤️
    • Rispondi
  • Crystal
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Brescia
    Crystal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente sceglierei New York per l'atmosfera che vi spetta. Sto già immaginando come potrebbe essere. ❤ ovviamente dipende da che tipo di viaggio di nozze avete intenzione di fare. Sicuramente qualsiasi cosa fare sarebbe indimenticabile 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a dicembre e faremo New York Boston Washington Philadelphia, poi 3 giorni a Miami e infine una settimana alla Barbados …
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione