Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Dicembre 2024 Catania

Mete viaggio di nozze Dicembre 2024 ๐ŸŽ„

Alessia, il 18 Aprile 2024 alle 20:04 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Salvato
Ciao a tutte future sposine ๐Ÿฅฐ
Mi rivolgo in particolare a coloro che aspetteranno l'ultimo mese di questo anno, come me, per convolare a nozze ๐Ÿ˜๐Ÿ’
Quale meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze? ๐ŸŽ„Noi partiremo per un tour di 10 giorni in America e nello specifico 6 giorni a New York e 4 giorni tra Cascate del Niagara, New Jersey, Washington e Philadelphia. Staremo dal 16 al 26 Dicembre quindi nel pieno del periodo natalizio ๐ŸŽ„ qualcuna di voi c'รจ giร  stata? Esperienze a riguardo? Raccontatemi un po'...Sono curiosa di conoscere altre coppie che, come noi, si troveranno lรฌ in quel periodo per il loro viaggio di nozze ๐Ÿฅฐ

New York ๐ŸŽ„โœจโ„๏ธ

54%

76 voti

Altro ๐Ÿ‘™๐ŸŒŠ๐Ÿ–๏ธ

46%

65 voti

15 Risposte

Ultime attivitร  da Manuela, il 17 Giugno 2024 alle 21:59
  • Manuela
    Sposa Curiosa Dicembre 2024 Padova
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi andiamo alle seychelles! Un mix tra relax e scoperta della natura! ๐Ÿ˜Š
    Ma anche New York ha il suo fascino a natale!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Pisa
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo qualche giorno tra Parigi e Disneyland con i bambini poi partiremo i primi giorni dell'anno per 10-12 giorni in Thailandia.. Bangkok e Phuket..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2025 Livorno
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel paese di babbo natale
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlรฌ-Cesena
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scelta fantastica! Sei iscritta ai vari gruppi fb di NY e degli Stati Uniti? Danno tantissimi consigli, su ig invece io seguo Giada Pellizzari, ora รจ proprio a NY e rimarrร  lร  per almeno un altro mese se mi ricordo bene; si occupa di organizzare i tour per NY.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la scorsa estate un giro simile al vostro.. non abbiamo fatto Miami e Barbados (non era viaggio di nozze) ma 15 giorni tra Boston, NY, Philadelphia e Washington...bellissimo โค Ci siamo spostati con i treni, veramente tanta roba...siamo andati lo scorso Agosto ma sicuramente anche in inverno sarรก bellissimo๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata nel periodo natalizio, NY รจ la mia cittร  del cuore ci torno sempre con piacere ed i giorni non bastano mai. Sotto Natale รจ magica ed ancora piรน emozionante ma puรฒ fare molto freddo e nevicare, quindi ti consiglio di partire attrezzata ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il viaggio non potremo permettercelo, ma se lo immaginassi sarebbe proprio nel periodo natalizio a New Yorkโ€ฆ io amo il Natale e amo le scenografie dei film natalizi newyorkesi ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 2016 abbiamo fatto un viaggio simile ma in estate. Sicuramente New York in inverno deve essere davvero affascinante, vi consiglio di coprirvi bene e camminare tanto a piedi in modo da assaporare appieno la cittร  e di non farvi mancare uno spettacolo a Brodway.
    Washington mi hai entusiasmato in modo particolare ma i suoi musei valgono il viaggio!
    Per le cascate del Niagara spero che abbiate scelto il dato canadese perchรฉ sono molto piรน bella e viste di lร .
    Bravi, avete scelto sicuramente un bellissimo viaggio, vedrete che sarร  indimenticabile!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente un bel viaggio...ma forse dopo la stanchezza di preparativi e matrimonio sarebbe meglio prevedere un po piรน di relax
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York รฉ stupenda a Natale ma io ci sono stata due volte dโ€™inverno e le temperature sono davvero insopportabili a volte, oltre al fatto che sarร  ancora piรน del solito piena di gente. Poi, a mio avviso, troppe cose concentrate in 10 giorniโ€ฆforse rischiate di fare tutto un poโ€™ di fretta. Miami e Caraibi o Key West? Insomma,io eviterei NY e farei altro ma dipende dai gusti personali , in ogni caso, sarร  bellissimo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto un giro simile anni fa ( ho fatto New York, Philadelphia, Boston e Washington, ma ero stata quasi 3 settimane ). A mio parere per come รจ strutturato, la seconda parte del viaggio ( quella da 4 giorni) ha un ritmo molto serrato, rischia che per vedere tutto fate tutto di corsa. A mio gusto, essendo viaggio di nozze, avrei lasciato perdere alcune cittร  ( nulla togliere a Philadelphia, ma dopo aver visto New York diventa unโ€™esperienza ripetitiva, a meno che non andiate lรฌ appositamente per un vostro interesse in particolare) e avrei dedicato gli altri giorni ad unโ€™estensione mare o comunque a qualcosa di completamente diverso da una serie di cittร  americane..questo รจ quello che farei io ovviamente โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vivendo a NY, ti direi evita Natale come periodo.

E' una cittร  carissima a prescindere, ma sotto Natale anche il volo e gli hotel costano di piu'. E' piena zeppa di gente, e ogni anno aumenta la quantitร  di turisti.

Essendoci cosi' tanta gente ci sarร ' piรน' fila per tutte le attrazioni, e anche se il cambiamento climatico e' in atto, e' cmq relativamente freddina e si passa parecchio tempo all'aperto.

In poche parole andrei altrove sotto Natale.

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York a Natale deve essere magica ottima scelta โค๏ธ
    • Rispondi
  • Crystal
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Brescia
    Crystal ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente sceglierei New York per l'atmosfera che vi spetta. Sto giร  immaginando come potrebbe essere. โค ovviamente dipende da che tipo di viaggio di nozze avete intenzione di fare. Sicuramente qualsiasi cosa fare sarebbe indimenticabile ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Prato
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a dicembre e faremo New York Boston Washington Philadelphia, poi 3 giorni a Miami e infine una settimana alla Barbados โ€ฆ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione