Cisterna di Latina, Latina · Da Agosto 2022
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
921 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1020 giorni faTerminiamo il nostro test sul budget parlando di bellezza sposa💇 Hai già il preventivo per l'acconciatura e il trucco sposa? Quanto ti costa? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Continua con 👉Matrimonio, ma quanto mi costi? - I risultati secondo il...
Ho partecipato a un sondaggio
1020 giorni faAltra domanda sul budget ! 🤑 Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! *** Continua con 👉Trucco e parrucco: quanto ti costa?
1020 giorni faNel budget di nozze non può mancare il fotografo 📹 Quanto vi costeranno, o pensate di spendere per foto e video? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fiori matrimonio: quanto ti costano?
1020 giorni faContinua a calcolare quanto costa sposarsi Ora tocca alle bomboniere! Quanto sei disposta a spendere per le bomboniere? Vota e dicci quanto spenderai nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fotografo: quanto ti costa?
1020 giorni faContinuiamo a parlare di budget e passiamo alle partecipazioni. Quanto spenderai a unità? 🤑 Vota e commenta! *** Continua con 👉Bomboniere: quanto ti costano?
1020 giorni faProssima domanda del test ! Quanto costa o ti costerà la musica per le tue nozze?🎷 Vota l'opzione che si avvicina e scrivi la risposta esatta nei commenti👇 *** Continua con 👉Partecipazioni: quanto ti costano?
1020 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Lo rispetterete?🤑 Parliamo del menù del vostro banchetto nuziale. Quanto siete disposti a spendere per il catering a persona? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con...
1087 giorni faCiao a tutte😊 stavo riguardando le foto social del matrimonio di una conoscente amante del rosa ed ho realizzato che forse è uno dei colori più usati per un matrimonio “principesco”, da favola… L’ha scelto anche la Ferry per le sue damigelle Da uno...
1235 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho ottenuto una medaglia!
1306 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1309 giorni faTerzo abito very hot da votare! Cosa ne pensi di questo modello di Luna Novias, con taglio redingote e scollo a V? Qual è la tua reazione?❣️✨ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Amelia Casablanca: vota...
1314 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
1318 giorni faQuesti sono i davanti del vestito
1318 giorni faLa parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
Ho ottenuto una medaglia!
1328 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM