Adelfia, Bari · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 600 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3308 giorni fa
Volevo sapere se facendo un test di ovulazione clearblue si può vedere se si è incinta? Non ho il test a casa
3370 giorni fa
Ragazze sono a 11 Pm. E non ho nessun sintomo se non ogni tanto uno spillo sotto la pancia. Il 28 è il giorno x e oggi ho provato un test Clear blu ed è uscito non incita. Non vi dico la delusione però ho pensato che è ancora presto per essere al...
3381 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono un po giù di morale, io e mio marIto ci siamo sposati il 13 dicembre e dopo anni di contraccezione abbiamo deciso di cercare un bebè. Il 28 dicembre al 2 due gennaio è arrivato il ciclo condotto dal anello vaginale.,dopo 3 gg...
3420 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto la prova trucco vi piace? premettendo che sono molto luminosi e la foto è senza flasch
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3442 giorni fa
Ragazze era da tanto che non vi facevo vedere le mie prove unghie stamattina ho fatto qst vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3445 giorni fa
Ciao a tutte le future sposine, Amo tanto Botquet Orchidea, devo scegliere quale di queste 3 orchidea diverse? Voi che ne pensate? A Numero 1...... Numero 2.... Numero 3
Ho caricato una foto nel post di ....
3510 giorni fa
Le ho comprate oggi in saldo perché mi piacevano, poi ho avuto l'illuminazione,e se le usassi come scarpe di "scorta" per il matrimonio,non sono abituata a portare tacchi
Ho caricato una foto nel post di Sara
3518 giorni fa
Le scarpe le ho trovate a gennaio...la settimana dopo che ho preso il vestito praticamente, in questo giorni ho pensato:"e se poi fanno male?" Così ho cercato una soluzione e ho trovato loro...i colori del mio matrimonio saranno giallo e arancione ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3780 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
3875 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3875 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM