Adelfia, Bari · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 600 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2016
Ragazze sono a 11 Pm. E non ho nessun sintomo se non ogni tanto uno spillo sotto la pancia. Il 28 è il giorno x e oggi ho provato un test Clear blu ed è uscito non incita. Non vi dico la delusione...
Buonasera ragazze dovrei avere il ciclo o il 25 gennaio ( conteggio fatto dopo 28 gg dall ultimo ciclo condotto dalla pillola) o il 28 gennaio calcolo fatto dopo l ovulazione.....ho una voglia...
Buongiorno ragazze ho bisogno di un informazione per chi come me lavora in uno studio medico, nel mio caso dentistico.....praticamente io sono assistente alla poltrona e con lui partecipo a qualsiasi...
Ciao ragazze oggi sono un po giù di morale, io e mio marIto ci siamo sposati il 13 dicembre e dopo anni di contraccezione abbiamo deciso di cercare un bebè. Il 28 dicembre al 2 due gennaio è arrivato...
Ciao a tutte, ho ovulato il 23 ottobre da grafico, parto da una temperatura basale di 35,9/36,1 post ovulazione sono stata costante a 37 con piccolissime oscillazioni ieri mi è scesa a 36,8 giorno in...
Buongiorno per chi come me sta cercando la cicogna o è già in dolce attesa...vorrei capire meglio.....io sono nei giorni fertili e con mio marito ci stiamo provando....tra due settimane dovrebbe...
Ragazzi ho tolto l anello vaginale, tra due giorni dovrei avere il ciclo condotto dall anello...ma se un questi due gg dovessi avere rapporti ci sono possibilità? O ci sono problemi?
....ore 00.29 tra 4 ore la sveglia, Il grande giorno mi aspetta....felice di diventare la moglie Dell amore della mia vita che mi ama a tal punto di voler condividere con me anche la sera prima del...
Ciao Ragazze il mio sogno sono sempre state le Maldive e i CARAIBI la mia idea era visto la possibilità di dividere il viaggio di nozze in 2 parti. la prima subito dopo il matrimonio a fine agosto e...
Che dire... Ovviamente non dormo! Mi sento un tacchino, spelacchiata e unta di crema post-epilatoria, unghie fatte e meglio di come le volevo, domattina vado a fare i boccoli e arriva il mio migliore...
Ciao ragazze oggi ho fatto la prova trucco vi piace? premettendo che sono molto luminosi e la foto è senza flasch
Finalmente Dicembre Il mese più bello...il nostro... Solo 29 giorniiii
Ragazze, convivete già o vi sposate senza aver convissuto ?
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Fotografi garanzie ANFM