Telese Terme, Benevento · Da Agosto 2022
- Sposo Novello
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1026 giorni faSecondo voi 35 minuti di cerimonia sono pochi? quanto dovrebbe durare per non annoiare ma non sembrare neanche povera? L'unione è civile e i riti sono simbolici con inserti di brani suonati dal vivo e letture da parte di invitati. Grazie!!!
Ho ottenuto una medaglia!
1032 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1032 giorni faCiao a tutti! Secondo voi è necessario scrivere anche il cognome oltre che il nome sul tableau? Un'alternativa potrebbe essere aggiungere solamente l'iniziale del cognome solo nei pochi casi in cui ci sono 2 o più persone con lo stesso nome?...
Ho partecipato a un sondaggio
1038 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1038 giorni faCiao a tutti! Porto da sempre gli occhiali da vista, tra l’altro una montatura molto grande. In previsione delle nozze, mi sto ponendo il problema di come fare, perché le lentine non le porto da almeno 16-17 anni, senza occhiali non vedo niente, e...
1038 giorni faRagazze ricostruzione mani il giorno prima va bene?
1038 giorni fa
1038 giorni faBuonasera, ho un dubbio e non vorrei accettare preventivi affrettati, quindi preferisco chiedere a voi (non per farmi i conti vostri, ma per poter gestire i miei) Per trucco e parruco, quanto avete speso? Intendo tutto compreso, prove, spostamenti,...
1038 giorni faHo iniziato da qualche mese a fare la manicure per rinforzare le unghie (sottili e si spezzavano sempre). Non amo particolarmente i disegni e i colori accesi e anche se manca ancora tanto tempo vorrei iniziare a fare qualche prova colore (nel...
1038 giorni faCiao ragazze! Per il vostro giorno speciale terrete i vostri capelli al naturale oppure vi rivolgerete al vostro parrucchiere per dare un tocco di luce??
1038 giorni faRagazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
1038 giorni faCiao ragazze, oggi una domanda un po diversa, vi state allenando in vista delle nozze? Se si, come vi state tenendo in forma?
1038 giorni faCiao ragazze, alla fine per il matrimonio ho deciso che farò uno chignon, credo sia la soluzione migliore, inizialmente pensavo spettinato ma ora sono indecisa anche su questo.... Voi che dite? Calcolate che avrò anche un fermaglio per capelli...
1038 giorni faVi allego foto della corona
1038 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
1038 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
Fotografi garanzie ANFM