Thiene, Vicenza · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1087 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio sulla mia acconciatura per il matrimonio, avrò uno sollo molto profondo sulla schiena e lo volevo valorizzare facendo uno chignon morbido, però mi piacciono anche molto i capelli sciolti e mossi solo che io sono liscia...
1136 giorni faA qui assegnerai questo oscar? 🏆 Parliamo di taglio redingote: quale di questi 3 modelli preferisci? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Alternativo: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 66170 (LILLIAN WEST) 📸 2 - CLARABELLA...
1136 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
1136 giorni faUn'altra competizione in gara: gli abiti da sposa con scollatura posteriore! A quali di questi tre abiti da sposa con la schiena scoperta assegneresti l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Redingote: assegna il...
1136 giorni faContinua il nostro test sulla moda 🏆 Abito con strascico: quale preferisci? A chi dai l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Trasformabili: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 1181 (DEMETRIOS) 📸 2 - EDISON (MAGGIE SOTTERO)...
1136 giorni faContinuiamo con gli oscar 🏆 Eccoti tre abiti bellissimi con scollo a cuore: a quale daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉Schiena scoperta: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - HERIETTE (MAISON...
1178 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1199 giorni faSarai un* spos* del freddo o del caldo? Diccelo con un voto e un commento! **
1199 giorni faCiao bellezze!! Quanti mesi prima del matrimonio avete iniziato ad avvisare amici e parenti del lieto evento? Lo avete comunicato a voce o via messaggio/posta o altro mezzo? Fatemi sapere!! Ho evitato di inserire "1 mese prima" perché lo trovo...
1233 giorni fa🗓️ 6 dicembre: siamo alla sesta casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Tocca a uno degli elementi più amati: le scarpe! 👠 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 🎄 7...
1233 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! 👠 La prima domanda per ottener il regalo è semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Aperte o chiuse? 📸 A -...
1233 giorni faTacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
1233 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1243 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1268 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1278 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
Fotografi garanzie ANFM