Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Precisa, testarda, attenta, pignola, permalosa, dolce e timida
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3862 giorni fa
Ho creato un post
3914 giorni faCare ragazze, da neo sposina (mi sono sposata 37 giorni fa) volevo condividere con voi alcune cose che sono cambiate nella mia vita. 1) Mi sono ricreduta su una cosa che mai avrei pensato...e cioè: quando sei ragazza e sei in casa dei tuoi, mi sara'...
Ho partecipato al post di Amomella
3932 giorni fa
Ho creato un post
3935 giorni faCiao ragazzeeeee e si, finalmente sono sposata gia da 16 giorni, tornata abbondantemente dalla luna di miele e sono gia immersa nella mia nuova vita da mogliettina. Faccio i salti mortali tra lavoro e casa che è grande. Io e mio marito produciamo un...
Ho partecipato al post di Tina
3962 giorni fa
Ho partecipato al post di Amomella
3980 giorni fa
Ho creato un post
3981 giorni fa: Tra un mese a quest'ora saro' gia sposata, e mi staro' risvegliando accanto all'uomo della mia vita, il mio unico grande amore.
Ho creato un post
3994 giorni faCare ragazze, mie compagne d'avventura! E' da un po di tempo che non scrivo, gli ultimi mesi sono stati davvero pienissimi di impegni...all'inizio mi ricordo che venivo qui ogni giorno.. Mancano circa 40 giorni e mi sembrano pochissimi! devo fare...
Ho ottenuto una medaglia!
4016 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Ilaria
4037 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4042 giorni fa
Ho creato un post
4051 giorni faCare ragazze oggi mancano esattamente 99 giorni al matrimonio...devo dire che gia da qualche giorno mi sta venendo un pochino d'ansia...piu che altro a causa di tutti i problemi burocratici per i documenti. Oggi difatti vado al comune a chiedere...
Ho partecipato al post di Daria
4053 giorni fa
Ho partecipato al post di Colomba
4053 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM