Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Precisa, testarda, attenta, pignola, permalosa, dolce e timida
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3914 giorni faCare ragazze, da neo sposina (mi sono sposata 37 giorni fa) volevo condividere con voi alcune cose che sono cambiate nella mia vita. 1) Mi sono ricreduta su una cosa che mai avrei pensato...e cioè: quando sei ragazza e sei in casa dei tuoi, mi sara'...
Ho creato un post
3935 giorni faCiao ragazzeeeee e si, finalmente sono sposata gia da 16 giorni, tornata abbondantemente dalla luna di miele e sono gia immersa nella mia nuova vita da mogliettina. Faccio i salti mortali tra lavoro e casa che è grande. Io e mio marito produciamo un...
Ho creato un post
3981 giorni fa: Tra un mese a quest'ora saro' gia sposata, e mi staro' risvegliando accanto all'uomo della mia vita, il mio unico grande amore.
Ho creato un post
3994 giorni faCare ragazze, mie compagne d'avventura! E' da un po di tempo che non scrivo, gli ultimi mesi sono stati davvero pienissimi di impegni...all'inizio mi ricordo che venivo qui ogni giorno.. Mancano circa 40 giorni e mi sembrano pochissimi! devo fare...
Ho creato un post
4051 giorni faCare ragazze oggi mancano esattamente 99 giorni al matrimonio...devo dire che gia da qualche giorno mi sta venendo un pochino d'ansia...piu che altro a causa di tutti i problemi burocratici per i documenti. Oggi difatti vado al comune a chiedere...
Ho creato un post
4075 giorni faRagazze ciao a tutte ultimamente sto pensando a quali canzoni vorro' mettere nel video del matrimonio....Per ora non ho ancora fatto una playlist e voi?
Ho creato un post
4093 giorni faRagazze eccovi le mie partecipazioni.... a soli 5 mesi dal matrimonio finalmente ho deciso quali fare! Le trovo eleganti, romantiche, preziose...più le guardo e più mi piacciono! Ho preso ispirazione dal web, e subito ho voluto riprodurla! Questo è...
Ho creato un post
4093 giorni faCare spose, spero di non essere l'unica con questo problema!!! Io sono di Napoli, vivo a Napoli e ci lavoro. Ho la residenza nel Lazio poichè per un periodo ho vissuto li' e ho una casa intestata (prima casa). Quindi non posso cambiare residenza. Ho...
Ho creato un post
4121 giorni faSalve ragazze, ho sempre spulciato questo sito e lo trovo veramente carino, vende di tutto, e la sezione sposi è molto fornita...in particolare a me interessano le partecipazioni...ma ho letto in giro che essendo un sito estero, è possibile che la...
Ho creato un post
4129 giorni faCare ragazze, domani ho il mio primo appuntamento in un atelier..e cosi' anche x me comincia ufficialmente la ricerca dell'abito per il mio giorno piu bello....ho aspettato tanto x cercare di dimagrire un pochino e anche se non ho raggiunto...
Ho creato un post
4167 giorni faCare sposine, sono qui stasera a condividere con voi un'idea sulle partecipazioni. L'anno scorso, quando ancora non sapevo che mi sarei sposata, sono andata ad una fiera degli sposi, e lì ho conosciuto un "Calligrafo".... Io e il mio fm pensammo...
Ho creato un post
4188 giorni faCare sposine facendomi un giro per le fiere sposi di Napoli, ho visto che stanno spopolando questi profumatori d'ambiente di ogni forma e di ogni tipo. Io ci ho fatto un pensierino...la trovo una cosa carina e sinceramente non ne ho viste tante in...
Ho creato un post
4204 giorni faAltro interrogativo che si fa strada tra i miei mille pensieri..... Voi avete gia scelto il vostro? Io e il mio fm volevamo fare una crociera ai Caraibi, ma forse scarteremo questa meta perchè i voli sono troppo costosi x noi! Circa 5000 Euro in...
Ho creato un post
4211 giorni faRagazze mie, ciao a tutte! Avete scelto un tema o uno stile per il vostro matrimonio? Se si qual'è? Io ancora no! Sono passata dal colore verde tiffany (che ho trovato difficile da abbinare a tutto, soprattutto a un tema che mi piacesse) al rosa...
Ho creato un post
4212 giorni faSalve a tutte sposine! Chi di voi è andata alla fiera Ti Sposo ad ercolano? Come vi è sembrata? Io ci sono andata sabato scorso all'apertura e a parte il fatto che abbiamo dovuto aspettare un bel po prima di entrare, a me è piaciuta. Sicuramente...
Fotografi garanzie ANFM