Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Precisa, testarda, attenta, pignola, permalosa, dolce e timida
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Care ragazze, da neo sposina (mi sono sposata 37 giorni fa) volevo condividere con voi alcune cose che sono cambiate nella mia vita. 1) Mi sono ricreduta su una cosa che mai avrei pensato...e cioè:...
Ciao ragazzeeeee e si, finalmente sono sposata gia da 16 giorni, tornata abbondantemente dalla luna di miele e sono gia immersa nella mia nuova vita da mogliettina. Faccio i salti mortali tra lavoro e...
Ciao a tutte ragazze a noi mancano 365 giorni al nostro si a voi ?
: Tra un mese a quest'ora saro' gia sposata, e mi staro' risvegliando accanto all'uomo della mia vita, il mio unico grande amore.
Care ragazze, mie compagne d'avventura! E' da un po di tempo che non scrivo, gli ultimi mesi sono stati davvero pienissimi di impegni...all'inizio mi ricordo che venivo qui ogni giorno.. Mancano circa...
Ciao spose. Ma solo io non ho ricevuto la classica proposta? Sinceramente, da inguaribile romantica e dopo un po' di anni di fidanzamento e convivenza ci speravo. É stata una decisione presa insieme....
Salve ragazze campane, Ho un dilemma le maledette scarpe introvabili.....voi dove le avete prese??? Io sabato sarò a Napoli e farò un giretto per il centro nonché via Duomo....... qualcuno sa in...
Care ragazze oggi mancano esattamente 99 giorni al matrimonio...devo dire che gia da qualche giorno mi sta venendo un pochino d'ansia...piu che altro a causa di tutti i problemi burocratici per i...
Eh niente...per ora lo sanno in poche, le più care...le più strette...quelle che credevo sarebbero state con me a scegliere ogni dettaglio come io avrei fatto con loro. E invece eccomi qua,...
Ciao a tutte! Sono veramente delusa e arrabbiata per il comportamento scorretto dei miei testimoni, anzi ora ex testimoni! Quasi un anno fa', abbiamo scelto come nostri testimoni di nozze una coppia...
Finalmente sono arrivati i nostri mobili cucina salone e camera da letto, non fate caso al disordine ma stavo pulendo hihuihui troppo troppo emozionata spero vi piaccia a noi tanto :
Ciao a tutti. Mi sposerò il 28 marzo 2015 ma adesso ho un pò paura che sia troppo freddo. Lo scorso anno le temperature erano miti, voi che ne pensate?
Ciao spose sono molto triste ... Ho avuto un forte litigio con il mio lui.. X questioni economiche e questioni familiari....tutti parlano.. Ma nessuno ascolta me..
Ragazze ciao a tutte ultimamente sto pensando a quali canzoni vorro' mettere nel video del matrimonio....Per ora non ho ancora fatto una playlist e voi?
Ciao sposine c'è qualcuno che parte il 31 Luglio da Napoli x crociara msc mediterraneo!!!!! Nave Divina
Ragazze eccovi le mie partecipazioni.... a soli 5 mesi dal matrimonio finalmente ho deciso quali fare! Le trovo eleganti, romantiche, preziose...più le guardo e più mi piacciono! Ho preso ispirazione...
Care spose, spero di non essere l'unica con questo problema!!! Io sono di Napoli, vivo a Napoli e ci lavoro. Ho la residenza nel Lazio poichè per un periodo ho vissuto li' e ho una casa intestata...
Care sposine, provo a "rompere il ghiaccio"... Nelle ultime settimane abbiamo visitato diverse location e dopo una scrematura siamo giunti alle due finaliste ;-) siamo molto combattuti perchè... " Al...
Ciaooo ragazze...sposate e future sposine...ho un problema!!! A VERY BIG PROBLEM....convivo già da 3 anni e quindi potete immaginare che ho tutto per la casa, soprattutto quando vivi in una casa di 50...
Salve ragazze, ho sempre spulciato questo sito e lo trovo veramente carino, vende di tutto, e la sezione sposi è molto fornita...in particolare a me interessano le partecipazioni...ma ho letto in giro...
Care ragazze, domani ho il mio primo appuntamento in un atelier..e cosi' anche x me comincia ufficialmente la ricerca dell'abito per il mio giorno piu bello....ho aspettato tanto x cercare di...
Piacere di conoscervi........
C'è qualcuna di voi che si è sposata o che si sposerà prossimamente in questa stupenda villa ?? Vorrei condividere con voi i nostri pensieri durante l'attesa del fatidico giorno
Fotografi garanzie ANFM