Potenza, Potenza · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1012 giorni faContinuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉Scarpe colorate: promosso o bocciato? *** Se sei in cerca di un...
1012 giorni faIniziamo subito le nostre pagelle di Matrimonio.com 💎 Prima materia da valutare: decorazioni senza fiori ✨ Cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Amico celebrante: promosso o bocciato? 📸 Tenuta Tresca *** Se sei in...
1028 giorni faNon ho ancora fatto le prove dell'acconciatura. Ho i capelli scuri senza schiariture lunghi fino a sotto il seno. il mio abito sarà senza maniche con scollo a V sia davanti che dietro. Voi quale acconciatura mi consigliereste di provare dalla...
1028 giorni faCare sposine, Avete già pensato a quale acconciatura fare per il grande giorno? Vi propongo queste tipologie...(e premetto che io ho i capelli corti e indosseró il velo lungo solo dietro), voi invece???
1032 giorni faBuongiorno a tutti e piacere! Mi sono fidanzata di recente, il mio fidanzato non aveva un anello, a me non importava, ma lui ci teneva molto a regalarmelo. Siccome ormai non è più una sorpresa (so che sembra un po' triste magari però lui è fatto...
1032 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
1032 giorni faBuongiorno Io per motivi che non vi sto a spiegare mi sposerò con cerimonia religiosa senza fare alcun ricevimento. Qualcuna di voi ha avuto questo tipo di matrimonio?Cosa ne pensate?Grazie
1032 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
1032 giorni faCiao a tutte! Giovedì 1 giugno sarà il grande giorno e sta mattina sto cercando di scegliere cosa mettere durante la preparazione!!! Voi cosa scegliereste???
1032 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1032 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
1032 giorni faSposine ,ci sposiamo tra 5 mesi e mezzo e stiamo iniziando a pensare per poi comprare i regali ai nostri 2 testimoni. Non sono marito e moglie. Dal mio lato c’è mio fratello 30 anniDal lato del mio fm c’è sua zia 58 anniPremetto che abbiamo un budget...
1032 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1032 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
1032 giorni faBuongiorno a tutte, scrivo per un consiglio. Siamo indecisi se fare le pubblicazioni il 7 settembre (a tre mesi esatti dal matrimonio) oppure il 26 agosto (il giorno del mio 30esimo compleanno). Gli invitati sarebbero gli stessi più o meno. Ma il mio...
1032 giorni faCiao Ragazze, sono in cerca di consigli... a settembre farò con il mio futuro marito le foto pre wedding è sono indecisa su due abiti, qual'è tra i due si addice di più?? Faremo delle foto a settembre in spiaggia sicuramente qualche foto in acqua🥰...
Fotografi garanzie ANFM