Saltara, Pesaro - Urbino · Da Agosto 2022
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1099 giorni faDomandina piccante per te! Parliamo infatti dei vostri primi momenti intimi post nozze 🔥 Dove passerete la vostra prima notte da sposati? A casa o in una suite di un hotel? Vota e commenta svelandoci i dettagli!
1100 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1100 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
1100 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1166 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
1166 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
1166 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1358 giorni faPassiamo ora alle bomboniere! Quanto è stato difficile sceglierle? Avevi già un'idea precisa o sei partitə da zero? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Trovare l'abito
1358 giorni faDomanda numero 4 del test della settimana! È stato complicato organizzare i tavoli del banchetto e decidere dove far sedere tutti gli invitati? 😉💙 Vota l'opzione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scegliere le bomboniere
1358 giorni faParliamo ora di testimoni! Avevi già le idee chiare sull'incarico oppure hai fatto notti in bianco pensando e ripensando a chi affidare questo compito così importante? Da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile trovare i testimoni di nozze? Vota e dicci...
1358 giorni faSeconda domanda del nostro test.😁 Quanto è stato difficile fissare la data da 1 a 5? Vota e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo 👉 Trovare i testimoni
1358 giorni faIniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Fissare la data ...
Ho partecipato al post di Giulia
1358 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1358 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1358 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1358 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM