Lecco, Lecco · Da Settembre 2014
Sono una persona molto positiva che anche davanti alle difficoltà non si arrende mai, anzi sono spronata nel fare di tutto per cambiare e migliorare la... Visualizza altro
Sono una persona molto positiva che anche davanti alle difficoltà non si arrende mai, anzi sono spronata nel fare di tutto per cambiare e migliorare la mia vita, se non fossi così non avrei avuto l'occasione di poter conoscere il mio futuro marito e quindi dico sempre...BUTTATEVI E RISCHIATE!!
- Sposa Saggia
- 1.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3671 giorni fa
Qualcuno ha comprato la sottoveste e vestaglia x la preparazione online? Su wish o qlc altro sito? Raccontatemi le vostre esperienze
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3681 giorni fa
Ho bisogno di aiuto ragazze chi come me vuole l'ombrellino da sposa?? Io mi sposerò a luglio e mi piace tanto lo adoro .. L'unico problema è che lo sto cercando in vari siti ma non trovò quello che mi piace .. Mi spiego ho un abito principesco in...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3683 giorni fa
E oggi a -2 mesi dal grande giorno il mio amore si è presentato a casa con una sorpresa!! : : una rosa bianca dentro la sabbia gialla e avvolta da petali blu...i nostri colori del matrimonio...quanto lo amo!!! Dopo 11 riesce ancora a...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3693 giorni fa
Buona sera a tutte! sto guardandomi un po' in giro per capire che gioielli ( orecchini) indossare il giorno del matrimonio! voi quali avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3696 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha scelto qst fedi?Postate le foto e volevo sapere da voi quanto le avete pagate!A noi piacciono molto ma costano anche molto
Ho caricato una foto nel post di Angela
3711 giorni fa
ciao a tutte così tanto x curiosare tra di noi che ne dite di pupplicare una foto del nostro, così tanto atteso anello e di scrivere come ve l'ha dato?? eccovi il mio : ...era l'1 gennaio 2015. eravamo in un agriturismo x il pranzo di...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3718 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lara
3737 giorni fa
Ciao a tutti ....sapete dirmi dove posso acquistare una Cake toppe personalizzata?!?..magari tramite internet o in provincia di Treviso. ..
Fotografi garanzie ANFM