Lecco, Lecco · Da Settembre 2014
Sono una persona molto positiva che anche davanti alle difficoltà non si arrende mai, anzi sono spronata nel fare di tutto per cambiare e migliorare la... Visualizza altro
Sono una persona molto positiva che anche davanti alle difficoltà non si arrende mai, anzi sono spronata nel fare di tutto per cambiare e migliorare la mia vita, se non fossi così non avrei avuto l'occasione di poter conoscere il mio futuro marito e quindi dico sempre...BUTTATEVI E RISCHIATE!!
- Sposa Saggia
- 1.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3593 giorni faCiao sposine e future sposine ho bisogno di voi per organizzare una sorpresa a mio marito! Siccome il 19 maggio ci siamo sposati ed il mal tempo diciamo che ha rovinato gran parte del nostro matrimonio e a lui è rimasto sul groppo sta cosa...visto...
Ho creato un post
3620 giorni faCiao,qualcuno sa entro quando devo consegnare il programma musicale alla Siae? Non mi è chiaro...c'è chi dice il giorno successivo, chi entro 5gg, chi "con calma", chi basta metterlo nella cassetta della posta della siae,chi invece che posso inviarlo...
Ho creato un post
3659 giorni faSposine alla fine io e fm faremo scalo in Giappone per andare in Polinesia..all'andata prendiamo la coincidenza,ci fermeremo poi qualche giorno solo al ritorno....chi mi spiega una volta atterrata a Narita per prendere la coincidenza per Papeete dove...
Ho creato un post
3669 giorni faStamattina abbiamo fatto un colloquio conoscitivo col sindaco che celebrerà il nostro matrimonio,gentilissimo e simpaticissimo...e ci da la possibilità di personalizzare la cerimonia con letture,promesse,poesie..son contenta perché non tutti lo fanno...
Ho creato un post
3681 giorni faQualcuno sa dirmi dove posso trovare una spilla a forma di fiore (meglio se è una rosa) gialla da applicare sull'abito? ( non il mio... me l'hanno chiesto le mie damigelle) ..ho cercato su amazon ma nada.... non voglio spendere un'esagerazione
Ho creato un post
3682 giorni faE oggi a -2 mesi dal grande giorno il mio amore si è presentato a casa con una sorpresa!! : : una rosa bianca dentro la sabbia gialla e avvolta da petali blu...i nostri colori del matrimonio...quanto lo amo!!! Dopo 11 riesce ancora a sorprendermi...
Ho creato un post
3683 giorni faPer la festa del papà il mio pensiero quest'anno va al mio papino che fra due mesi mi accompagnerà all'altare e penso sarà un'emozione grandissima...mi starà vicino per il giorno più importante della mia vita e non vedo l'ora!!!:
Ho creato un post
3686 giorni faHo sbagliato a compilare l'esta e mi è stato rifiutato....e ora???????? chi di voi è andata in ambasciata per il visto?? Quanto ci vuole??? E se non riesco a partire per il viaggio di nozze??????? INCUBOOOOOOOOOO
Ho creato un post
3689 giorni faCiao sposine voi come le fate le unghie? Classiche o colorate??? Mi fareste vedere qualche esempio??...sono in alto mare non ho proprio idea di come farle e i colori del matrimonio sono il blu e giallo
Ho creato un post
3690 giorni faEra tutto perfetto..mi sarebbero dovute arrivare una settimana prima del matrimonio ed era preciso....invece il mese di febbraio mi ha sballato tutto e ora le avrò addirittura il giorno del matrimonio e viaggio di nozze!!! che rabbia!!!! Dovrò...
Ho creato un post
3691 giorni faÈ ufficiale oggi ho chiesto il congedo matrimoniale più le ferie!! pian piano sto realizzando che il giorno si avvicinaaaaaaa
Ho creato un post
3691 giorni faQualcuno ha fatto il cuscino portafedi con una foto? Mi fareste vedere come verrebbe per darmi più l'idea? Sono in dubbio se farlo classico o no
Ho creato un post
3692 giorni faQualuncuna che è stata a Moorea e Bora Bora sa darmi consigli e Info dove pranzare senza spendere troppo e soprattuttomangiar bene?...posti da visitare?
Ho creato un post
3693 giorni faMi è venuto un dubbio....ma il menù lo stampa la location o io?
Ho creato un post
3700 giorni faPer chi come me si sposa la mattina..fa qualcosa come post serata con gli amici??
Ho creato un post
3702 giorni faSto disperatamente cercando un sito dove possa creare e stampare cartoline/foto FRONTE e RETRO 10×15 e photocity non lo fa! .. Heeeeeelp!
Fotografi garanzie ANFM