Benevento, Benevento · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 2.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1106 giorni fa
Buonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
1269 giorni fa
Aiutoooo! Mi date idee segnaposto??? Avevo pensato delle scintille da accendere al taglio torta.. voi cosa farete
Ho caricato una foto nel post di Martina
1360 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1425 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1511 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1548 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Tania
1565 giorni fa
Salve a tutte, vorrei fare delle bomboniere UTILI. Voi cosa avete scelto (come bomboniere utili)? No soprammobili, no gastronomiche... Se potreste mettere anche le foto tra i commenti. Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1572 giorni fa
Avete già pensato o scelto il vestito per la vostra promessa di matrimonio? Accetto Consigli su colori e Marche ?
Ho caricato una foto nel post di Michela
1919 giorni fa
Ho bisogni dei vostri occhi🤣 da un mese circa mi è arrivato l'anello preso da glamira. Ora a me sembra quasi che la pietra centrale (zaffiro bianco) si sia "ingiallita" , sicuramente il confronto con i diamanti ai lati non aiuta però. Premetto che...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2007 giorni fa
Salve ragazze, desideravo avere delle info per quanto riguarda la promessa al comune .... quanto tempo prima e come fare ! Grazie in anticipo 😊
Ho caricato una foto nel post di Sophie
2055 giorni fa
Salve a tutte! Sono alla ricerca di una location con un bel panorama dove si mangia bene e si spende non tantissimo. Ho visitato diverse location con vista mare ma nessuna mi ha fatto un prezzo inferiore ai 150 euro e sinceramente non ho nessuna...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2056 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2083 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Fotografi garanzie ANFM