Gaeta, Latina · Da Agosto 2022
Ho 31 anni, eterna sognatrice 💭 con la testa sulle nuvole ⛅️ .. disorganizzata a livelli estremi ma, quando mi parte la miccia devo avere tutto sotto... Visualizza altro
Ho 31 anni, eterna sognatrice 💭 con la testa sulle nuvole ⛅️ .. disorganizzata a livelli estremi ma, quando mi parte la miccia devo avere tutto sotto controllo 🌪️
- Sposa Precisa
- 911 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
964 giorni fa
Ciao ragazzeeeeee.. sabato finalmente è arrivato il nostro gran giorno.. che dire, è stato un pieno di emozioni.. talmente tante non ne avevo mai provate insieme in vita mia! Consiglio, godetevelo perché volerà talmente tanto che non vi renderete...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1004 giorni fa
Ciao a tutti, dato che il mio compagno ed io viviamo già insieme ed abbiamo tutto ciò che ci serve, non faremo una lista nozze ma per agevolare gli invitati avevamo pensato di mettere l’IBAN nelle partecipazioni così da non dover pensare a...
1016 giorni fa
Ciao a tutteee, Giovedì sono finalmente andata a fare la prima prova acconciatura.. alla fine ne ho selezionate due (che sono molto simili) e ora dovrò scegliere quale tra i due.. voi che dite? Poi per la sera scioglierò lo chignon e lascerò la...
1051 giorni fa
Ciao Ragazzeeee Volevo condividere anche io con voi il mio fantastico addio al nubilato! Devo dire che le mie due testimoni sono state davvero S P E T T A C O L A R I ! Hanno organizzato tutto per filo e per segno in maniera impeccabile e siamo...
1054 giorni fa
Ciao a tutte! Sto impazzendo per cercare i vestiti per le damine.. saranno 2 bimbe e mi piacerebbe un vestito con la gonna in tulle (allego foto in esempio).. quello che ho trovato veste solo fino si 24 mesi.. sto cercando disperatamente, non vorrei...
1170 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, Vi chiedo un consiglio.. sto cercando le scarpe (mi serviranno per la prova che avrò il 9 maggio). Ho visto dei sandali di ninalilou che mi piacciono un sacco, ma chiedendo consiglio in atelier mi hanno consigliato di...
1180 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.. sto cercando disperatamente delle buste come queste in foto esattamente di questo colore. Sto impazzendo perché o le trovo con all’interno disegnati dei fiori o di Verdi più scuri.. purtroppo la...
Fotografi garanzie ANFM