Brescia, Brescia · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 2.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3751 giorni faBuongiorno spose/i del 23 aprile....a che punto siete? È tutto pronto? Come siete messe con l'ansia???....noi abbiamo quasi terminato tutto,amavano solo da definire i dettagli....la tensione inizia a farsi sentire
Ho creato un post
3755 giorni faCiao ragazze, dato che sono in altissimo mare con i regali ai testimoni mi stavo chiedendo chi di voi ha optato per un ragalo personalizzato e chi invece ha scelto di fare la stessa bomboniera degli altri invitati ma più " importante" ( più grande,...
Ho creato un post
3812 giorni faAbbiamo fatto qualche piccola modifica ma sono grosso modo così...che dite vi piacciono?
Ho creato un post
3864 giorni faCiao a tutte, finalmente il grande giorno si avvicina!!!!mancano 5 mesi esatti....chi come me si sposa il 23 aprile 2016? A che punto siete con i preparativi? Buona giornata a tutte
Ho creato un post
3918 giorni faCiao a tutte, avrei una domanda...ma il giorno delle nozze la prrucchiera verrà a pettinarvi a casa o sarete voi ad a dover andare da lei? La mia mi ha già detto che lei no va domicilio...questa cosa mi lascia un po' perplessa
Ho creato un post
3924 giorni faCiao a tutti, ho notato che da quando il l'applicazione ha cambiato impaginazione nella sezione statistiche invitati non mi conteggia i bambini....ho controllar che fossero stati inseriti correttamente e lo sono, ma non li segnala in statistica, come...
Ho creato un post
4038 giorni faChe dite? Vi piacciono?
Ho creato un post
4168 giorni faDomanda...vedo che quasi tutte metteranno dei segnaposto...ma sono priprio indispensabili?....io pensavo di non farli, xo tutti i topic e le discussioni mi stanno facendo venire dei dubbi
Ho creato un post
4173 giorni faCiao a tutte, sabato scorso ho prenotato la Chiesa con largo anticipo ( mi sposo il 23 aprile 2016 di pomeriggio ) perché è un luogo molto gettonato, sono felicissima, l'unica cosa chei lascia un po' perplessa è l'orario della cerimonia...il prete,...
Ho creato un post
4236 giorni faCiao future spose di Brescia, qualcuna di voi sa dirmi per caso il costo del Santuario delle Grazie? vorrei sapere se è offerta libera o esiste un minimo tassativo, grazie mille!!
Ho creato un post
4237 giorni faCiao spose di Brescia, avete trovato qualcuno per l'auto/trasporto?io vorrei arrivare all'agriturismo in cui ci sarà il ricevimento in calesse, ma non riesco a trovare nessuno che a Bs faccia questo tipo di sevizio...ho trovato solo un fornitore qui...
Fotografi garanzie ANFM