Brescia, Brescia · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 2.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3735 giorni fa
Come saranno le vostre partecipazioni? Descrivetele,oppure mette una foto! Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3764 giorni fa
Come sarà il vostro? Io pensavo un po a cascata con roae blu e calle bianche...Ma in giro non trovo nulla con questi due fiori e non ho un idea ben precisa ..mi aiutate??
Ho caricato una foto nel post di Angela
3771 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossel
3774 giorni fa
Ciao carissime voi quale torta avete scelto x il vostro banchetto di nozze? A me piace tantissimo la millefoglie...mmm trp buona!!!....ma secondo voi puó essere usata x realizzare la torta nuziale a piani? Qualcuna di voi l'ha mai vista o magari...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3812 giorni fa
Abbiamo fatto qualche piccola modifica ma sono grosso modo così...che dite vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4048 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Koalady
4182 giorni fa
Sono disperata perchè oggi ho ritirato l'anello di fidanzamento che mi ha regalato il mio fidanzato per questo Natale dopo che lo avevo portato per la bellezza della seconda volta a stringere. Ebbene pareva perfetto, lo avevo rimisurato con le fedine...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4230 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Fotografi garanzie ANFM