Canosa di Puglia, Bari · Da Agosto 2022
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
998 giorni faCiao sposine, dite si o no alle pantofole semplici come queste? Voi quali calzature indosserete alla preparazione? Curiosissima delle vostre risposte... grazie a tutte
Ho creato un post
998 giorni faFuture spose sto trovando difficoltà a cercare le ciabattine da sposa da mettere durante la preparazione.. avete dei consigli? Grazie mille a chi mi risponderà! ❤️
Ho partecipato al post di Michela
1135 giorni faHo creato un post
1135 giorni faCiao a tutti, domani ho appuntamento con il fioraio. Non so cosa mi aspetta. Consigli? Cosa evitare e cosa non si può fare a meno?
Ho creato un post
1135 giorni faCiao sposi 2023, sono nel bel mezzo dei preparativi, e in più ho trovato lavoro ora, per fortuna. Cosa regalate ai vostri testimoni di nozze? Avete delle idee? Voi cosa farete?
Ho creato un post
1135 giorni faCiao ragazzi, come va? Ci sposiamo lo stesso giorno, e non sembra, ma sta arrivando velocemente. Come stanno andando i preparativi?
Ho partecipato a un sondaggio
1135 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
Ho partecipato al post di Arianna
1135 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1135 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1274 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1274 giorni faAvete una band da consigliarmi ?? Divertente e coinvolgente
Fotografi garanzie ANFM