Canosa di Puglia, Bari · Da Agosto 2022
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2023
7Future spose sto trovando difficoltà a cercare le ciabattine da sposa da mettere durante la preparazione.. avete dei consigli? Grazie mille a chi mi risponderà! ❤️
Ciao a tutti! Sto iniziando a pensare al viaggio di nozze, ma non ho idee… anzi, forse il problema è che ho qualche idea ma non si può realizzare e questo mi blocca dal trovare nuove proposte. Infatti...
Ciao a tutti, domani ho appuntamento con il fioraio. Non so cosa mi aspetta. Consigli? Cosa evitare e cosa non si può fare a meno?
Ciao sposi 2023, sono nel bel mezzo dei preparativi, e in più ho trovato lavoro ora, per fortuna. Cosa regalate ai vostri testimoni di nozze? Avete delle idee? Voi cosa farete?
Ciao ragazzi, come va? Ci sposiamo lo stesso giorno, e non sembra, ma sta arrivando velocemente. Come stanno andando i preparativi?
Ciao a tutte sposine e sposini, abbiamo di crearci le partecipazioni da soli. Abbiamo acquistato la carta Amalfi sul sito La Scuderia del Duca, stiamo procedendo alla stampa. Il prossimo passo è...
Fotografi garanzie ANFM