Casalanguida, Chieti · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 602 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriana
3967 giorni fa
Buongiorno ragazze sabato mattina abbiamo scelto la nostra torta vi piace? Una Saint honoré classica cn mousse al cioccolato e le vostre come saranno?
4065 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze mi aiutate a trovare qlc segnaposto fai da te magari ank in foto... Sono in crisi sto facendo tutto da sola e ad oggi ho concluso solo i portariso e le partecipazioni ma Nn riesco ad accordarmi x i segnaposto. Ho provato a...
Ho caricato una foto nel post di Graa
4068 giorni fa
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da poco con noi Questa invece è recente ...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4086 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Anna
4091 giorni fa
Ve la presento... Lei si chiama Nanà una cucciola di Bulldog Inglese... ha 1 anno e 9 mesi e pesa 26 kg... tutti kili d'amore... anche se in questa foto è molto maschiaccia, lei sarà una delle mie damigelle al matrimonio... ebbene si mi accompagnerà...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
4108 giorni fa
4118 giorni fa
Ragazze secondo voi l'abitino nero x le mie 3damigelle di 3, 7 e9 anni e troppo inappropriato? Considerate k il mio sarà un matrimonio Black and White io avrò l'abito bianco con una fascia in vita nera e scarpe nere e loro vorrei fare l'abito nero...
Fotografi garanzie ANFM